io faccio le seghe,...
Si faccio utensili per le macchine che lavorano il legno....
Quella dovrebbe essere una lama per lavorare i tronchi,
io faccio le seghe,...
Si faccio utensili per le macchine che lavorano il legno....
Quella dovrebbe essere una lama per lavorare i tronchi,
ora ci sono delle creatine particolari che non hanno nemmeno più bisogno cicli di carico. in genere sono vendute già in blend ad esempio di creatina malato, creatina kelato, creatina citrato...
E il vantaggio è che non fanno ritenzione di liquidi perchè si usano prese solo in preallenamento, 30 min prima.
Non per fare lo sborone ma di integrazione, dieta e allenamento qualcosa ne mastico. Peccato per la mia incostanza...
anche io ne mastico dopo 15 anni di massacrante allenamento.
Ma oramai credo solo alla crescita con allenamento e dieta tosta(no yogurth e mela...per intenderci)ma proteine ogni tre ore pesi a randa...
beh, dai, no ndire così... prendi le proteine della Anderson (tipo segatura dolce) e quelle della Muscletech... non c'è nemmeno un minimo paragone per qualità, composizione, valore biologico, ricerca e sviluppo...
Ce ne sono decine di marche ma le qualità sono decisamente differenti: basta leggere le etichette e misurare i dati dichiarati.
Se poi parli di sapore o solubilità allora preferisco il Nesquick
Quoto in pieno. Infatti il migliore alimento anabolico, se vogliamo, proprio perchè sono proteine già scisse e non necessitano di digestione in quanto assorbiti già dalla vena gastrica.
Non ci sono controindicazioni in genere. L'unica cosa è che per essere anabolici bisogna arrivare a quantità enormi. Si parla anche di 30-40 gramm iepr allenamento suddivisi in più assunzioni.
Per un uso normale almeno 2 grammi per chilo, metà prima e metà alla fine dell'allenamento
Ultima modifica di ippo; 22/09/2008 alle 21:56 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider
Io viaggio a Nitro tech hard core della muscle teck.....favolose in rapidita' e sensazione di voluminosita'..
C'e tanta merda in giro che spacciano per proteine....
Bcaa e glutammina solo a fine allenamento...prima son gia abbastanza a posto.
Ultima modifica di tripler3; 22/09/2008 alle 21:59 Motivo: UnionePost automatica