Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
io vi leggo e mi emoziono
dei guri come ho scritto di la manca solo hannibal e luchino e poi siamo apposto
E perché ti emozioni?
-
Ho letto ..ma sinceramente mi rifiuto di mettere la mia opinione!Ormai mi astengo da qualsiasi discorso mi faccia ricordare il nostro stato!!!Mi defilo:wacko:
-
perchè leggo persone colte,che discutono di cose serie in modo intelligente
senza scontrarsi
e poi perchè in voi leggo il rissunto di molte cose che penso
e mi rendo conto che non sono l'unico e la cosa mi fa piacere
-
Citazione:
Saracena
Ho letto ..ma sinceramente mi rifiuto di mettere la mia opinione!Ormai mi astengo da qualsiasi discorso mi faccia ricordare il nostro stato!!!Mi defilo:wacko:
fai male Saracena, e te lo dico con simpatia. Defilarsi significa fare il loro gioco
astenersi dall'esprimere le proprie opinioni significa privare chi ha voglia di discutere di un punto di vista sul quale poter riflettere
Citazione:
Medoro
senza scontrarsi
non sei solo, qui nessuno è solo, c'è solo qualcuno che fa piu' rumore di qualcun'altro o che , ogni tanto, strilla piu' forte
-
Citazione:
Saracena
Non defilarti che non ne vale la pena. L'unica possibilità per non pensarci troppo é quella di discuterne. Così facendo scarichi le tue ansie e di conseguenza ti vien fame. Che ne diresti di un bel piatto di http://www.mantovainforma.com/img/salumi_mantovani.jpg
Citazione:
Medoro
senza scontrarsi
Ti capisco ma in questo forum, da destra a sinsitra, di gente che sa discutere e mettere a confronto le proprie idee in modo civile ce ne sono tante, non trovi?
-
Citazione:
natan
Non defilarti che non ne vale la pena. L'unica possibilità per non pensarci troppo é quella di discuterne. Così facendo scarichi le tue ansie e di conseguenza ti vien fame. Che ne diresti di un bel piatto di
http://www.mantovainforma.com/img/salumi_mantovani.jpg
Ti capisco ma in questo forum, da destra a sinsitra, di gente che sa discutere e mettere a confronto le proprie idee in modo civile ce ne sono tante, non trovi?
NO
se faccio l'elenco
vedrai che risultano veramente poche:wink_:
-
cultura!!!!CULTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........cultura!!!...CULTURA,,,,,,,,,,,,
ricultura!!!...sempre e solo la CULTURA...per non smettere di crescere........
-
Citazione:
Medoro
NO
se faccio l'elenco
vedrai che risultano veramente poche:wink_:
Dici? Io sono fuggito da certi forum perché sembrava di essere in Iraq. Credimi, da queste parti non si sta male a questo livello.
Citazione:
marco61
cultura!!!!CULTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........cultura!!!...CULTURA,,,,,,,,,,,,
ricultura!!!...sempre e solo la CULTURA...per non smettere di crescere........
Vuoi che ti racconti del Guglielmo?:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Dici? Io sono fuggito da certi forum perché sembrava di essere in Iraq. Credimi, da queste parti non si sta male a questo livello.
Vuoi che ti racconti del Guglielmo?:biggrin3:
non dico che si sta male anzi,se stavo male me ne sarei gia andato
solo che in argomenti un po caldi le persone che discutono serene sono ben poche a prescindere dalle idee:wink_::wink_::wink_:
basta guardare le discussioni chiuse:wink_::wink_:
-
Citazione:
Luigi
fai male Saracena, e te lo dico con simpatia. Defilarsi significa fare il loro gioco
astenersi dall'esprimere le proprie opinioni significa privare chi ha voglia di discutere di un punto di vista sul quale poter riflettere
Citazione:
natan
Purtroppo..fame me ne vien pochina (ved. mio fisico)
per il resto ..beh che dire..ho passato una vita a discutere ...combattere contro istituzioni sbagliate..mi sono quasi giocata la mia immunità..chiamiamola così..per la voglia di dire sempre..di cercar di cambiare qualcosa..
ma credetemi adesso non credo più a nulla...Ne possiamo parlare tantissimo.. é giusto senza dubbio che sia fatto..questa forse è l'unica nostra arma..
ma io no ci credo più...ADESSO preferisco solo guardare...
Volete la mia opinione...beh un governo di merda..ed un popolo che nonostante gli hanni passati sotto un regime di sinistra.. con tutte le conseguenze che hanno fatto la storia di questo paese ..li ha rimessi al potere..
E sono sicura che se mai dovessimo andare alle elezioni nuovamente..nulla cambierebbe..
Tanti stati si sono e si stanno battendo contro un regime e noi cosa abbiamo fatto ..gli abbiamo dato potere..Non sono loro che hanno sbagliato ...siamo noi che li abbiamo voluti!!!!!!!!!!!!!