Ho letto ..ma sinceramente mi rifiuto di mettere la mia opinione!Ormai mi astengo da qualsiasi discorso mi faccia ricordare il nostro stato!!!Mi defilo![]()
SezioneOrientaleSicula
perchè leggo persone colte,che discutono di cose serie in modo intelligente
senza scontrarsi
e poi perchè in voi leggo il rissunto di molte cose che penso
e mi rendo conto che non sono l'unico e la cosa mi fa piacere
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
fai male Saracena, e te lo dico con simpatia. Defilarsi significa fare il loro gioco
astenersi dall'esprimere le proprie opinioni significa privare chi ha voglia di discutere di un punto di vista sul quale poter riflettere
non sei solo, qui nessuno è solo, c'è solo qualcuno che fa piu' rumore di qualcun'altro o che , ogni tanto, strilla piu' forte
Non defilarti che non ne vale la pena. L'unica possibilità per non pensarci troppo é quella di discuterne. Così facendo scarichi le tue ansie e di conseguenza ti vien fame. Che ne diresti di un bel piatto di
Ti capisco ma in questo forum, da destra a sinsitra, di gente che sa discutere e mettere a confronto le proprie idee in modo civile ce ne sono tante, non trovi?
Le verre est un liquide lent
cultura!!!!CULTURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........cultura!!!...CULTURA,,,,,,,,,,,,
ricultura!!!...sempre e solo la CULTURA...per non smettere di crescere........
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Ultima modifica di natan; 01/12/2007 alle 16:18 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Purtroppo..fame me ne vien pochina (ved. mio fisico)
per il resto ..beh che dire..ho passato una vita a discutere ...combattere contro istituzioni sbagliate..mi sono quasi giocata la mia immunità..chiamiamola così..per la voglia di dire sempre..di cercar di cambiare qualcosa..
ma credetemi adesso non credo più a nulla...Ne possiamo parlare tantissimo.. é giusto senza dubbio che sia fatto..questa forse è l'unica nostra arma..
ma io no ci credo più...ADESSO preferisco solo guardare...
Volete la mia opinione...beh un governo di merda..ed un popolo che nonostante gli hanni passati sotto un regime di sinistra.. con tutte le conseguenze che hanno fatto la storia di questo paese ..li ha rimessi al potere..
E sono sicura che se mai dovessimo andare alle elezioni nuovamente..nulla cambierebbe..
Tanti stati si sono e si stanno battendo contro un regime e noi cosa abbiamo fatto ..gli abbiamo dato potere..Non sono loro che hanno sbagliato ...siamo noi che li abbiamo voluti!!!!!!!!!!!!!
SezioneOrientaleSicula