Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 311

Discussione: Celentano

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    -e hanno coraggio di parlare....mah...
    lui e' un grande ok...ma tra contenuti di sinistra,parolacce, discorsi di sesso figa etc...alle ore 21 sulla tv di stato...mi sembra scandaloso anke se si tratta di benigni...
    poi ci lamentiamo se i studenti si filmano col cell mentre hanno rapporti sessuali in classe....

-come mai glissate su quello che ho scritto?? nn sapete rispondere??

-io lo capisco...proprio x quello lo analizzo...nn lo lascio scorrere

le generazioni vengono su con buoni esempi...

-STRAQUOTO AL 100X100...E SOPRATTUTTO NN LO GUARDO..E' SCANDALOSO COME SI UTILIZZANO COMICI E CANTANTI X FINI POLITICI..E POI DICONO CHE BERLUSCONI HA IL MONOPOLIO DELL'INFORMAZIONE....MAH...MEDITATE GENTE, MEDITATE...ANKE SE AVETE POCO CERVELLO

Qua ci sono alcuni dei tuoi interventi da saccente,provocatore,maleducato e di poco rispetto verso gli altri.Ecco cosa centri,sei offensivo e mi sono rotto,magari tanti riescono a lasciar perdere questi tuoi atteggiamenti,per me sono insopportabili.
    everst però non ha offeso la tua persona ha espresso idee (che non sono poi false)
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Dovresti specificare perchè parlando in generale potresti offendere dicendo che non abbiamo cervello,vostra intelligenza.

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    everst però non ha offeso la tua persona ha espresso idee (che non sono poi false)
    Chi ha parlato delle idee,io parlo dei modi...
    Ultima modifica di Luchino; 30/11/2007 alle 16:38 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Figurati,qua non è questione di politica o politici...Non sono neanche entrato nel merito della cosa,non ho nemmeno visto il programma...

ecco..allora guardalo la prox volta e continua a parlare con noi mostrando le tue opinioni ;-)

ma se sono due mesi che evito in ogni modo di avere a che fare con te proprio perchè so come reagisco...e mi chiami compagno?Ma va la va...
    ah....bene..complimenti... il post della donna del giorno lo guardavi pero'....e anke in altre discussioni nn mi sembra di averti mai offeso...forse nn ho la tua stessa idea politica, ma questo nn significa nulla...almeno x me...
    evidentemente sono piu' di "centro"

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Figurati,qua non è questione di politica o politici...Non sono neanche entrato nel merito della cosa,non ho nemmeno visto il programma...

ma se sono due mesi che evito in ogni modo di avere a che fare con te proprio perchè so come reagisco...e mi chiami compagno?Ma va la va...
    Di tanto in tanto ci si lascia andare. È successo anche a me, soprattutto all'inizio, quando postai la bandiera della pace e subito mi trovai attaccato personalmente. Poi, con il tempo si impara a convivere senza tralasciare la propria naturale estrazione e posizione sulle cose. Credo che sia un bene quando, al di la delle proprie ragioni, si riesce a sdrammatizzare. La vita é già difficile, pesante, complessa di per se.
    Con simpatia - natan
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Hai ragione saggio,spero di non aver deluso te e gli altri adorati,solo che sono un pò così su certe cose...Il tempo mi darà una mano...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    esatto...ma nn sono di suo gradimento...mi tratta cosi' da quando in un post di politica avevo palesato il fatto che sono di centrodestra...e dentro me mi aveva dato dispiacere (e' cambiato proprio come persona..ero esterrefatto)quindi chi offende o nn rispetta glia altri in questo caso mi sembra essere tu luchino...sorry

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Di tanto in tanto ci si lascia andare. È successo anche a me, soprattutto all'inizio, quando postai la bandiera della pace e subito mi trovai attaccato personalmente. Poi, con il tempo si impara a convivere senza tralasciare la propria naturale estrazione e posizione sulle cose. Credo che sia un bene quando, al di la delle proprie ragioni, si riesce a sdrammatizzare. La vita é già difficile, pesante, complessa di per se.
    Con simpatia - natan
    ecco....natan...te sei un grande... questo e' anke il mio pensiero
    Ultima modifica di everts76™; 30/11/2007 alle 16:43 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Scusate ma mi sono perso!

Non penso che per riderci sopra si debba essere di dx o sx! Piuttosto bisogna avere gli occhi aperti: per la miseria sta andando tutto a catafascio e cercano ancora di farci intendere che è tutta colpa dell'euro, del clima e dei rumeni. Eddai, pirla si ma non decerebrati! Poi qualcuno si sente ancora di dx e qualcun'altro di sx? Non so come fate: io ero di dx, ho abbracciato(prima del celodurismo e cagate limitrofe)il federalismo della Lega(salvo ricredermi amaramente sui fini del movimento stesso), sono ritornato a dx e ho visto che diceva le stesse cose della sx.......io non so assolutamente distinguerle e quindi mi estraneo da qualsiasi schieramento.

In fatto di simpatia dei politici dei due schieramenti, poi, STENDIAMO UN VELO PIETOSO! Berlusca, Fini, l'Orco Casini e Bossi di qui; Veltrusca, Prodi (aaaaargh), Nosferatu Fassino e Bertinotti dall'altra.......MIIIIIIIIINCHIA!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Moto
    Hai ragione saggio,spero di non aver deluso te e gli altri adorati,solo che sono un pò così su certe cose...Il tempo mi darà una mano...
    sono contento che hai capito...ma almeno nn far differenza di "classi"...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    ah....bene..complimenti... il post della donna del giorno lo guardavi pero'....e anke in altre discussioni nn mi sembra di averti mai offeso...forse nn ho la tua stessa idea politica, ma questo nn significa nulla...almeno x me...
    evidentemente sono piu' di "centro"
    Guarda che la mia opinione l'ho data su di una cosa attinente al discorso,quando si entrava nello specifico non dicevo nulla,proprio perchè mi piace tacere quando non sono sicuro delle cose...
    Cosa centra il fatto che io guardassi il post della donna ecc.,non ho mica criticato il post...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Scusate ma mi sono perso!

Non penso che per riderci sopra si debba essere di dx o sx! Piuttosto bisogna avere gli occhi aperti: per la miseria sta andando tutto a catafascio e cercano ancora di farci intendere che è tutta colpa dell'euro, del clima e dei rumeni. Eddai, pirla si ma non decerebrati! Poi qualcuno si sente ancora di dx e qualcun'altro di sx? Non so come fate: io ero di dx, ho abbracciato(prima del celodurismo e cagate limitrofe)il federalismo della Lega(salvo ricredermi amaramente sui fini del movimento stesso), sono ritornato a dx e ho visto che diceva le stesse cose della sx.......io non so assolutamente distinguerle e quindi mi estraneo da qualsiasi schieramento.

In fatto di simpatia dei politici dei due schieramenti, poi, STENDIAMO UN VELO PIETOSO! Berlusca, Fini, l'Orco Casini e Bossi di qui; Veltrusca, Prodi (aaaaargh), Nosferatu Fassino e Bertinotti dall'altra.......MIIIIIIIIINCHIA!

il segreto e farsi idee proprie...e una volta metabolizzate....

fuggire dall'italia!!

Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima