Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
mattiniero ma rincoglionito :wacko:
pensa che non mi ricordavo che a pochi km a sud di piacenza sulla Val Trebbia c'è questo posto dove non riesci a mangiare tutto quello che ti portano,
è un agriturismo in ottima posizione, si mangia bene e tanto a prezzi contenuti
Agriturismo La Favorita - Agriturismo, Ristorante, Equitazione, Vigolzone, Bicchignano, Val Nure, Piacenza - Come arrivare da noi
Agriturismo La Favorita - Agriturismo, Ristorante, Equitazione, Vigolzone, Bicchignano, Val Nure, Piacenza- Luogo
se vi sta sta bene si prenota.
Però occorre fissare una data, Emmo comincia a proporre tu,
che sei il festeggiato principe
:wink_:
già ci sono stato.....
gnam gnam gnocco fritto da urlo e stinco sopraffino........
sono le 2 cose che mi ricordo ......poi il succo di bacco ha cancellato il resto:biggrin3::biggrin3:
per la data mi riprometto di farvi sapere entro fine settimana.....
devo sentire la leggiadra consorte quali onerosi impegni richiedono anche la mia affermativa presenza( cioè io vado e devo dire sempre si) per scelte di capitale importanza( vi lascio immaginare per un ometto qali siano...)
:biggrin3:
-
Citazione:
emmo
già ci sono stato.....
sono le 2 cose che mi ricordo ......poi il succo di bacco ha cancellato il resto:biggrin3::biggrin3:
devo sentire la leggiadra consorte quali onerosi impegni richiedono anche la mia affermativa presenza( cioè io vado e devo dire sempre si) per scelte di capitale importanza( vi lascio immaginare per un ometto qali siano...)
Ispira molto anke me... e quoto la domenica a mezzogiorno... mi spiace andare contro la classicità data dall'addio al celibato by night ma io quando cala il giallo padrone dei cieli voglio già avere la belva nel mio box xkè non amo la guida notturna a 2 ruote...:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
emmo
già ci sono stato.....
lo stinco non l'ho mangiai io,
dopo il gnocco e il salume e i 4 primi :wacko: il secondo non ci stava,
magari sto giro seleziono meglio i primi e arrivo allo stinco :wink_:
per la data quando vuoi/puoi, questo dev'essere solo un piacere x te non un impegno, ne avrai già tanti :wacko:
dato che si pensava alla cena serale all'inizio ma qualcuno parla di pranzo domenicale in moto che in effetti non è male, tu cosa preferisci che sei il festeggiato ?
se diventa un pranzo in moto io vado in mattinata sulla val Trebbia tipo fino a Ottone, se qualcuno si vuole aggregare + che volentieri.
Se preferite la cena io vengo in macchina, aperto a tutte le possibilità,
credo tocchi a Emmo decidere, cosa dite?
Apriamo un sondaggio ?
:ph34r:
e in anteprima x restare in tema di viaggi di nozze x Emmo:
Un padre istruisce il figlio alla vigilia delle nozze: "Figlio mio, ci sono tre cose che devi tener a mente per far stare tua moglie al suo posto: falle capire subito che il capo sei tu; dimostrale che sei un uomo; e afferma la tua indipendenza! Capito?".
Al ritorno dal viaggio di nozze il padre prende da parte il figlio e gli chiede se aveva seguito le sue istruzioni. E il figlio: "Certo, papa', fin dal primo giorno! La sera della nostra prima notte d'amore, appena arrivati in camera d'arbergo, le ho strappato di dosso i vestiti per farle capire che comandavo io. Poi mi sono tolto i miei per farle vedere che sono un uomo. E infine sono saltato sul letto e mi sono masturbato furiosamente per affermare la mia indipendenza..."
:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
lo stinco non l'ho mangiai io,
dopo il gnocco e il salume e i 4 primi :wacko: il secondo non ci stava,
magari sto giro seleziono meglio i primi e arrivo allo stinco :wink_:
per la data quando vuoi/puoi, questo dev'essere solo un piacere x te non un impegno, ne avrai già tanti :wacko:
dato che si pensava alla cena serale all'inizio ma qualcuno parla di pranzo domenicale in moto che in effetti non è male, tu cosa preferisci che sei il festeggiato ?
se diventa un pranzo in moto io vado in mattinata sulla val Trebbia tipo fino a Ottone, se qualcuno si vuole aggregare + che volentieri.
Se preferite la cena io vengo in macchina, aperto a tutte le possibilità,
credo tocchi a Emmo decidere, cosa dite?
Apriamo un sondaggio ?
:ph34r:
e in anteprima x restare in tema di viaggi di nozze x Emmo:
Un padre istruisce il figlio alla vigilia delle nozze: "Figlio mio, ci sono tre cose che devi tener a mente per far stare tua moglie al suo posto: falle capire subito che il capo sei tu; dimostrale che sei un uomo; e afferma la tua indipendenza! Capito?".
Al ritorno dal viaggio di nozze il padre prende da parte il figlio e gli chiede se aveva seguito le sue istruzioni. E il figlio: "Certo, papa', fin dal primo giorno! La sera della nostra prima notte d'amore, appena arrivati in camera d'arbergo, le ho strappato di dosso i vestiti per farle capire che comandavo io. Poi mi sono tolto i miei per farle vedere che sono un uomo. E infine sono saltato sul letto e mi sono masturbato furiosamente per affermare la mia indipendenza..."
:rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
:laugh2:che figlio PIRLA:laugh2:
Se si fa alla sera Auto anke io!!!!:fisch::drunks:
P.s. : Intrip, stasera c'è la tua moto in tv!!!! Mission impossible 2 su Italia 1!!!! Fammi andare a vedere... Lo guardo solo x quella scena li!!! E x la soundtrack hard rock!!!!
-
Citazione:
capitanojoker
:laugh2:che figlio PIRLA:laugh2:
Se si fa alla sera Auto anke io!!!!:fisch::drunks:
P.s. : Intrip, stasera c'è la tua moto in tv!!!! Mission impossible 2 su Italia 1!!!! Fammi andare a vedere... Lo guardo solo x quella scena li!!! E x la soundtrack hard rock!!!!
io ho preso il dvd, la rivedo quando voglio,
ieri l'ho anche cavalcata :wub::wub:
però la mia è il modello dopo :ph34r:
è l'Emmo's model
-
Citazione:
Intriplato
io ho preso il dvd, la rivedo quando voglio,
ieri l'ho anche cavalcata :wub::wub:
però la mia è il modello dopo :ph34r:
è l'Emmo's model
visto ieri sera. quando però saltavano i pezzi... :cry: e quando esplode :cry:
fiko anche il day!
sabato bel giretto con streetisti e speedisti, mancava solo joker (che però ho beccato al conc. :biggrin3:), domenica giretto in macchina e quando incrociavo le moto salutavo con le dite fuori dal finestrino :laugh2:
-
Citazione:
Roy Batty
fiko anche il day!
sabato bel giretto con streetisti e speedisti, mancava solo joker (che però ho beccato al conc. :biggrin3:), domenica giretto in macchina e quando incrociavo le moto salutavo con le dite fuori dal finestrino :laugh2:
Certo che se me lo fai sapere prima, eh???? il Joker potrebbe pure non mancare!!!!:mad::mad: (scherzo!!:laugh2:) cmq riguardo al film belle tutte le scene (hai notato anke tu che sia la speed che il daytona vevano le gomme tassellate?) e quando le fanno scontrare ed esplodere mi sono :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:!!!!
-
Citazione:
Roy Batty
fiko anche il day!
...avrei voluto esserci anche io:cry::cry::cry:...ma avevo altri impegni:w00t::wink_:
Roy...anche io quando sono in macchina saluto i motociclisti con le dita fuori dal finestrino...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Perchè...non si fa? Noi siamo bikers inside:ph34r:...anche se siamo in macchina:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
capitanojoker
Certo che se me lo fai sapere prima, eh???? il Joker potrebbe pure non mancare!!!!:mad::mad: (scherzo!!:laugh2:) cmq riguardo al film belle tutte le scene (hai notato anke tu che sia la speed che il daytona vevano le gomme tassellate?) e quando le fanno scontrare ed esplodere mi sono :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:!!!!
ok prossima volta ti mando un piccione viaggiatore :laugh2:
ho notato i tasselli quando erano sulla sabbia, sulle scene in strada avevano le slick :ph34r:
Citazione:
stella crow
...avrei voluto esserci anche io:cry::cry::cry:...ma avevo altri impegni:w00t::wink_:
Roy...anche io quando sono in macchina saluto i motociclisti con le dita fuori dal finestrino...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Perchè...non si fa? Noi siamo bikers inside:ph34r:...anche se siamo in macchina:wink_::biggrin3:
tutti che mi chiedono sempre di te: dove sta stella? non viene stella? hai sentito stella? ecche... stella è mia cugina? ah, già...
-
Citazione:
Roy Batty
ok prossima volta ti mando un piccione viaggiatore :laugh2:
ho notato i tasselli quando erano sulla sabbia, sulle scene in strada avevano le slick :ph34r:
E KE PIEGHE!!!!
certo che si vedeva la mano di John Woo nell'esagerazione di inverosimilità di parecchie scene acrobatiche!!!! Xò cmq secondo me il MI2 è stato il più divertente!!!:laugh2::laugh2: