Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 50 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 495

Discussione: dedicato agli inglesi del forum

TCP Rider L'avatar di emmo
    Moto
    triple 955i Y2K
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    mattiniero ma rincoglionito
    pensa che non mi ricordavo che a pochi km a sud di piacenza sulla Val Trebbia c'è questo posto dove non riesci a mangiare tutto quello che ti portano,
    è un agriturismo in ottima posizione, si mangia bene e tanto a prezzi contenuti

Agriturismo La Favorita - Agriturismo, Ristorante, Equitazione, Vigolzone, Bicchignano, Val Nure, Piacenza - Come arrivare da noi

Agriturismo La Favorita - Agriturismo, Ristorante, Equitazione, Vigolzone, Bicchignano, Val Nure, Piacenza- Luogo

se vi sta sta bene si prenota.
    Però occorre fissare una data, Emmo comincia a proporre tu,
    che sei il festeggiato principe

già ci sono stato.....
    gnam gnam gnocco fritto da urlo e stinco sopraffino........
    sono le 2 cose che mi ricordo ......poi il succo di bacco ha cancellato il resto

per la data mi riprometto di farvi sapere entro fine settimana.....

devo sentire la leggiadra consorte quali onerosi impegni richiedono anche la mia affermativa presenza( cioè io vado e devo dire sempre si) per scelte di capitale importanza( vi lascio immaginare per un ometto qali siano...)
    MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di capitanojoker
    Moto
    Cafè Streeter 675 e Mukka R1100 Gs
    Citazione Originariamente Scritto da emmo Visualizza Messaggio
    già ci sono stato.....
    sono le 2 cose che mi ricordo ......poi il succo di bacco ha cancellato il resto

devo sentire la leggiadra consorte quali onerosi impegni richiedono anche la mia affermativa presenza( cioè io vado e devo dire sempre si) per scelte di capitale importanza( vi lascio immaginare per un ometto qali siano...)
    Ispira molto anke me... e quoto la domenica a mezzogiorno... mi spiace andare contro la classicità data dall'addio al celibato by night ma io quando cala il giallo padrone dei cieli voglio già avere la belva nel mio box xkè non amo la guida notturna a 2 ruote...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da emmo Visualizza Messaggio
    già ci sono stato.....

lo stinco non l'ho mangiai io,
    dopo il gnocco e il salume e i 4 primi il secondo non ci stava,
    magari sto giro seleziono meglio i primi e arrivo allo stinco

per la data quando vuoi/puoi, questo dev'essere solo un piacere x te non un impegno, ne avrai già tanti

dato che si pensava alla cena serale all'inizio ma qualcuno parla di pranzo domenicale in moto che in effetti non è male, tu cosa preferisci che sei il festeggiato ?
    se diventa un pranzo in moto io vado in mattinata sulla val Trebbia tipo fino a Ottone, se qualcuno si vuole aggregare + che volentieri.
    Se preferite la cena io vengo in macchina, aperto a tutte le possibilità,
    credo tocchi a Emmo decidere, cosa dite?
    Apriamo un sondaggio ?

e in anteprima x restare in tema di viaggi di nozze x Emmo:

Un padre istruisce il figlio alla vigilia delle nozze: "Figlio mio, ci sono tre cose che devi tener a mente per far stare tua moglie al suo posto: falle capire subito che il capo sei tu; dimostrale che sei un uomo; e afferma la tua indipendenza! Capito?".
    Al ritorno dal viaggio di nozze il padre prende da parte il figlio e gli chiede se aveva seguito le sue istruzioni. E il figlio: "Certo, papa', fin dal primo giorno! La sera della nostra prima notte d'amore, appena arrivati in camera d'arbergo, le ho strappato di dosso i vestiti per farle capire che comandavo io. Poi mi sono tolto i miei per farle vedere che sono un uomo. E infine sono saltato sul letto e mi sono masturbato furiosamente per affermare la mia indipendenza..."
    Ultima modifica di Intrip; 03/03/2008 alle 11:45 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    lo stinco non l'ho mangiai io,
    dopo il gnocco e il salume e i 4 primi il secondo non ci stava,
    magari sto giro seleziono meglio i primi e arrivo allo stinco

per la data quando vuoi/puoi, questo dev'essere solo un piacere x te non un impegno, ne avrai già tanti

dato che si pensava alla cena serale all'inizio ma qualcuno parla di pranzo domenicale in moto che in effetti non è male, tu cosa preferisci che sei il festeggiato ?
    se diventa un pranzo in moto io vado in mattinata sulla val Trebbia tipo fino a Ottone, se qualcuno si vuole aggregare + che volentieri.
    Se preferite la cena io vengo in macchina, aperto a tutte le possibilità,
    credo tocchi a Emmo decidere, cosa dite?
    Apriamo un sondaggio ?

e in anteprima x restare in tema di viaggi di nozze x Emmo:

Un padre istruisce il figlio alla vigilia delle nozze: "Figlio mio, ci sono tre cose che devi tener a mente per far stare tua moglie al suo posto: falle capire subito che il capo sei tu; dimostrale che sei un uomo; e afferma la tua indipendenza! Capito?".
    Al ritorno dal viaggio di nozze il padre prende da parte il figlio e gli chiede se aveva seguito le sue istruzioni. E il figlio: "Certo, papa', fin dal primo giorno! La sera della nostra prima notte d'amore, appena arrivati in camera d'arbergo, le ho strappato di dosso i vestiti per farle capire che comandavo io. Poi mi sono tolto i miei per farle vedere che sono un uomo. E infine sono saltato sul letto e mi sono masturbato furiosamente per affermare la mia indipendenza..."
    che figlio PIRLA
    Se si fa alla sera Auto anke io!!!!

P.s. : Intrip, stasera c'è la tua moto in tv!!!! Mission impossible 2 su Italia 1!!!! Fammi andare a vedere... Lo guardo solo x quella scena li!!! E x la soundtrack hard rock!!!!
    Ultima modifica di capitanojoker; 03/03/2008 alle 18:04

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da capitanojoker Visualizza Messaggio
    che figlio PIRLA
    Se si fa alla sera Auto anke io!!!!

P.s. : Intrip, stasera c'è la tua moto in tv!!!! Mission impossible 2 su Italia 1!!!! Fammi andare a vedere... Lo guardo solo x quella scena li!!! E x la soundtrack hard rock!!!!
    io ho preso il dvd, la rivedo quando voglio,
    ieri l'ho anche cavalcata
    però la mia è il modello dopo

è l'Emmo's model

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    io ho preso il dvd, la rivedo quando voglio,
    ieri l'ho anche cavalcata
    però la mia è il modello dopo

è l'Emmo's model
    visto ieri sera. quando però saltavano i pezzi... e quando esplode
    fiko anche il day!

sabato bel giretto con streetisti e speedisti, mancava solo joker (che però ho beccato al conc. ), domenica giretto in macchina e quando incrociavo le moto salutavo con le dite fuori dal finestrino

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    fiko anche il day!

sabato bel giretto con streetisti e speedisti, mancava solo joker (che però ho beccato al conc. ), domenica giretto in macchina e quando incrociavo le moto salutavo con le dite fuori dal finestrino
    Certo che se me lo fai sapere prima, eh???? il Joker potrebbe pure non mancare!!!! (scherzo!!) cmq riguardo al film belle tutte le scene (hai notato anke tu che sia la speed che il daytona vevano le gomme tassellate?) e quando le fanno scontrare ed esplodere mi sono !!!!

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    fiko anche il day!

...avrei voluto esserci anche io...ma avevo altri impegni

Roy...anche io quando sono in macchina saluto i motociclisti con le dita fuori dal finestrino...

Perchè...non si fa? Noi siamo bikers inside...anche se siamo in macchina

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da capitanojoker Visualizza Messaggio
    Certo che se me lo fai sapere prima, eh???? il Joker potrebbe pure non mancare!!!! (scherzo!!) cmq riguardo al film belle tutte le scene (hai notato anke tu che sia la speed che il daytona vevano le gomme tassellate?) e quando le fanno scontrare ed esplodere mi sono !!!!
    ok prossima volta ti mando un piccione viaggiatore

ho notato i tasselli quando erano sulla sabbia, sulle scene in strada avevano le slick

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    ...avrei voluto esserci anche io...ma avevo altri impegni

Roy...anche io quando sono in macchina saluto i motociclisti con le dita fuori dal finestrino...

Perchè...non si fa? Noi siamo bikers inside...anche se siamo in macchina
    tutti che mi chiedono sempre di te: dove sta stella? non viene stella? hai sentito stella? ecche... stella è mia cugina? ah, già...
    Ultima modifica di Roy Batty; 04/03/2008 alle 15:54 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    ok prossima volta ti mando un piccione viaggiatore

ho notato i tasselli quando erano sulla sabbia, sulle scene in strada avevano le slick
    E KE PIEGHE!!!!
    certo che si vedeva la mano di John Woo nell'esagerazione di inverosimilità di parecchie scene acrobatiche!!!! Xò cmq secondo me il MI2 è stato il più divertente!!!

Pagina 25 di 50 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima