Visualizzazione Stampabile
-
Come la penso al riguardo si intuisce guardando questo post...:demon:... ed il mio commento finale l'ho postato nella discussione aperta dal Boss.
Come già fatto da altri utenti, per quel che vale, offro la mia solidarietà a Raino... se passi da Torino e ti serve qualcosa, qualsiasi cosa, non esitare a contattarmi, ci sono persone su cui puoi contare ! :biggrin3:
-
devo ammettere che tutta questa storia é stata davvero utile per tutti i ragazzi qui nel forum me compreso.
sono dell'idea che un post simile dovrebbe essere messo in evidenza per far capire a tutti nuovi arrivati i principi di onestà, e serietà che devono precedere ogni altro comportamento.
le vicende come questa dovrebbero mettere in guardia quelli che si intrufolano nel forum per le loro "furbastrerie" (se fossi io metterei una clausola d'assenso di aver letto questo il succo di questo lungo post prima di iscriversi... tié!)
-
...comunque la vita è una ruota...e chi si comporta male di solito ci finisce sotto...
-
mah... chi è causa dei suoi mali pianga se stesso.
-
mmm... mi sa che servirebbe una sorta di feedback..... magari chiamatelo "simpatia" o "carma" o quel che volete, ma mettetelo
-
hola a todos "se qua el vicentin"...allora,ho letto tutte le pagine di questo post...incredibile...per pochi soldi,questo individuo ha fottuto il prossimo, ha privato un fratello motociclista di ricambi per lui "ovviamente" vitali"...raino mi spiace tantissimo, ma vedrai che sto bambin qua trovera' S.fermo..:coool::coool:..per ilresto rivolgiti a un legale, e fatti consigliare sul da farsi...io sinceramente andrei per via legali,non tanto per i 350 euro,ma per una questione di principio...magari dovra' vendere la xbox per risarcirti...un messaggio al cialtrone di sgarre...è giusto che tu non possa piu' proliferare cazzate ed inganni su questo post! hai usato la bonta' e l'onesta' dei tuoi fratelli motociclisti per poche centinaia di euro...invece di ingannare il prossimo,comincia a vergognarti e comincia anche andare a lavorare....p.s se me lo facevi a me,ti venivo a trovare con il flessibile da taglio per il marmo...non scherzo..buona fortuna raino...anche io ho mutui e cose da pagare,la paga è quella che ho..pero' credimi, la dignita' e l'onesta non si possono comprare..fai la tua strada e tieni sempre la testa alta...saranno giorni migliori... (spero)..:tongue:
-
Quanti uccia siete ?
Comunque QUOTO EL VISENTIN !!!!!!!
-
mamba porta passiensa...ho un po' sbagliato...:tongue::laugh2: cmq grazie che gente...
-
Grazie Uccia...
non sai i salti mortali che sto facendo...ma è tutto messo peggio di quanto mi aspettavo!
ma da Milano ci devo passare la settimana prossima...ed ho anche un paio di amici che mi possono aiutare a rintracciare un negozio...
Grazie di nuovo!
-