Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
cara siamo tutti di passaggio.......................in questa vita immonda :D
siete un gruppo di 40enni ben affiatati le vostre postate le capisco così così
vi saluto per rispetto .......come lady e non mi intrometto......son di passaggio per non disturbar con la mia presenza femminile sensibile e poco abile a capirvi
con rispetto lady rs
la tremenda
-
Citazione:
LadyRS
vi saluto per rispetto .......come lady e non mi intrometto......son di passaggio per non disturbar con la mia presenza femminile sensibile e poco abile a capirvi
con rispetto lady rs
la tremenda
Figurati, non ci capiamo neanche noi.....in effetti ognuno vaga per la sua mente, poi a volte qualcuno riesce a trovare qua e là un aggancio fortuito:blink::blink:
-
Citazione:
bob&hank
Figurati, non ci capiamo neanche noi.....in effetti ognuno vaga per la sua mente, poi a volte qualcuno riesce a trovare qua e là un aggancio fortuito:blink::blink:
menti e parla delle tue di menti, io vago in moto tra le curve italiche :wacko:
-
Citazione:
bob&hank
orpo che tristezza .........siete come noi donne alla fine ,,,,,,,,che si naviga per le nuvole ed ogni tanto ci si ricorda di aver una vita su sta terra
:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
LadyRS
orpo che tristezza .........siete come noi donne alla fine ,,,,,,,,che si naviga per le nuvole ed ogni tanto ci si ricorda di aver una vita su sta terra
:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
Macchè tristezza, è bello proprio per quello....:risatona::risatona:
Citazione:
Intriplato
menti e parla delle tue di menti, io vago in moto tra le curve italiche :wacko:
Da due come noi, in cerca di fissa dimora, te lo puoi aspettare...
appunto, tu vaghi comunque, io solo nella mente:tongue::tongue:
-
Citazione:
bob&hank
Da due come noi, in cerca di fissa dimora, te lo puoi aspettare...
appunto, tu vaghi comunque, io solo nella mente:tongue::tongue:
nella tua mente c'è posto x vagare ?? :ph34r:
come mai ? :tongue:
-
Citazione:
chelito
...mi intrometto anch'io,giusto per dare un saluto veloce al Grigio,a Luigi,Natan,l'Intriplato,il Reverendo,Xantiax e LadyRS....d'ora in poi,visto che ho finito di traslocare e ho di nuovo la connessione,potrò essere un pò più presente...
E' stata un'ennesima faticata,ma ne è valsa la pena...ho trovato finalmente un buon posto dove vivere,spero definitivamente (è il 9° trasloco!).
Il posto è favoloso;stò in mezzo ai lupi (anzi,alle volpi;stamattina a mezzogiorno ho avuto il piacere di osservarne una a dieci metri da casa...),ma è ciò che desideravo...
Sicuramente "Qualcuno" mi ha ascoltato!
Buona serata comunque ragazzi!!
chelito, ricambio il saluto. :wink_:
ma dove sei andato a cacciarti? ... mi fai invidia! :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
LadyRS
con rispetto lady rs
la tremenda
Grazie per il 40enne .... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
con la sensibilità maschile che mi ritrovo, non ci capisco un ciuffolo neanch'io ... con rispetto ... ma non per tutti .... natan ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
bob&hank
fortunato bob perché trovare agganci da queste parti non é del tutto evidente ... hank riesce sempre a stupirmi per la sua saggezza ... tace...
-
-
Citazione:
Intriplato
guarda che da mucca a leone il passo é grande ... ancora pochi ci credono ... che nascondi dietro quella criniera?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
guarda che da mucca a leone il passo é grande ... ancora pochi ci credono ... che nascondi dietro quella criniera?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nulla nascondo, perchè ?? :rolleyes::rolleyes:
http://www.doobybrain.com/wp-content...-lion-mane.jpg