Sicuramente vale nn era attirato dalla bmw 135i coupe. Un vero cesso da drifter e stop.
Ora son davanti alla sua gt3 bianca(targa alla mano..246lt )e mi spiego il motivo dell'essersi accontentato!!!
Hahhahaha
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente vale nn era attirato dalla bmw 135i coupe. Un vero cesso da drifter e stop.
Ora son davanti alla sua gt3 bianca(targa alla mano..246lt )e mi spiego il motivo dell'essersi accontentato!!!
Hahhahaha
Mi sembra scontato che uno che ha vinto 7 mondiali abbia un potere contrattuale un pochino elevato...
poi Rossi alla michelin era due anni che gli dava gli avvisi. La verità è che la Michelin non vedeva l'ora di uscire dal Motomondiale...
Ora comunque tutto questo appartiene al passato, da oggi con le gomme sono tutti pari.
Merito di Valentino? non so, di sicuro lui ha dato un bello scossone.
A me risulta che le Bridgestone erano state scelte apposta da Ducati per non doversi confrontare direttamente coi potenti Michelin-dotati. Era un azzardo, era voluto ed ha pagato dopo qualche anno......:wink_:...anche se qualche bella gara s'era vista già all'esordio.
lasciando stare Sua Santità Rossi che con i suoi 8 e non 7 titoli,non ha più niente da dimostrare a nessuno............io personalmente preferisco le gare spettacolari,fregandomene del vincitore.
Vale è grande perchè da sempre capace di dare spettacolo,gli altri ???????
Cmq,forza Dovizioso,un ragazzo che merita grandi risultati