Originariamente Scritto da
votalele
Beh scusa ma la mia prima gara di moto l'ho vista circa una quarantina di anni fa, ai tempi c'era Agostini, e poi il grande Pasolini, Paso per noi tifosi, e Read e Saarinen e tantissimi altri Eroi che rischiavano veramente la pelle ad ogni curva, per quattro soldi poi, allora non si tifava mai contro, si ammiravano i piloti per il coraggio la bravura e la voglia di vincere, senza guardare al passaporto o alla moto su cui correvano.
Poi tu sai meglio di me che , nel calcio sopratutto , le passioni nascono da bambini, io abito a Milano, ma i miei sono piemontesi, da che mi ricordo sono Juventino, non ho mai tifato per nessun'altra squadra, e ti credo, perchè io sono cresciuto con la Juve di Sivori ( alla fine ormai) e da bambino ho sempre continuato a tifare per la mia squadra anche se per tantisimi anni non si vinceva una beata fava ( tipo il Genoa oggi per intenderci

)
Quello che non capisco e proprio non riesco a digerire è l'atteggiamento di tanti ( spero non il tuo ) cui sta antipatico Rossi ( e fin qui, opinioni personali) e quindi per denigrarlo si inventano storie veramente assurde!!!!
Tipo ha sempre avuto la moto migliore ( ma dai) lo fanno vincere per l'audience (ahahah) fa il bello e il cattivo tempo (
si mo fa pure il regolamento tecnico, se lo sapete quello lo fa già l'HRC) e via tutte le altre stronzate.
Credimi, io ho visto un bel po' di piloti, Agostini compreso, il quale sì , ai tempi d'oro godeva del vantaggio di un mezzo superiore ( MV, pensa un po' tre cilindri!!!

)
ma come Rossi io non ne ho mai visto uno.
Vai a scaricarti un po' di video sulla carriera sua, vedrai delle gare da cardiopalma, vinte con la tecnica , il coraggio, e sopratutto con il cuore.