Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ti sto per togliere tutto i tuoi messaggi e li regalo a Mr-T!!!!!

a
darmi fastidio è l'atteggiamento...la spocchia...la presunzione...il colore giallo mi fa schifo e non ne posso più di vederlo...
non sopporto i FAN.......quelli che manco hanno il ciao...
è un campione trasversale e lo capisco...ma non amo il tifo da stadio....il tifo di quei coglioxi, perchè sono dei coglioxi, che vedendo cadere Stoner sono saltati in piedi applaudendo e lanciando mortaretti...
certe espressioni di tifo non le vorrei vedere nel motociclismo...mi bastano nel calcio...
quando parlo di contorno, intendo questo....
non per romanticismo, ma perchè a
me i piloti piacciono tutti 
, e sto con tutti, perchè vivere in equilibrio su 2 ruote come fanno loro, dovrebbe bastare a renderli speciali...poi sia ben chiaro, ognuno ha i suoi preferiti ed è giustissimo e sano...
ma non amo gli eccessi e la miopia nel non saper e non voler riconoscere determinate cose...quindi un plauso alla Ducati che senza JAPAN MONEY ha fatto cose enormi....a Capirossi che corre sempre tutto rotto...a Melandri affinchè si ritrovi, a Valentino che faccia il cannibale a Canepa che è di Genova come me, a Dovizioso che le suoni a Pedrosa...che si impegnino tutti e che ci siano tanti sorpassi