Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 246

Discussione: stoner 1 rossi 0

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da cardinero76 Visualizza Messaggio
    Esattamente!!!!!!!!!!! Nell'anno in cui Stoner vinse il mondiale la Ducati nei rettilinei andava 20 km/h in più delle Yamaha!!!!
    L'avrei vinto anch'io il mondiale...
    si, capirossi e melandri che beccavano sistematicamente 1secondo e 1/2 quando era grassa

la moto che vince è quella che curva non quella che ha la maggior velocità.

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Quoto 100% il buon Aerodik, STONER un vero ANIMALE!!!

Spero tanto che Dovi possa inserirsi perchè in gara si esalta come pochi ma vedo poco spazio per lui in HRC vs quel raccomandato di Pedrosa che ormai le sue occasioni le ha avute...
    La HRC è "allo sbando" da quando è andato via Rossi, e se anche Pedrosa salta la prima gara non faranno mai fare lo sviluppo a Dovi. Tra l'altro Pedrosa non è in grado di sviluppare una cippa...
    Finchè non si scava Pedrosa la vedo dura per Dovi.
    Certo che immaginarselo su una moto a posto come la M1... sarebbe una figata.
    Spero che anche Hayden combini qualcosa ma vedersi uno Stoner così in squadra che con la stessa moto VOLA deve essere dura per tutti...
    Mi piace la Suzuki e Capirossi lo vedo molto in tiro quest'anno anche se i due mostri là davanti spostano sempre l'asticella verso l'alto e rincorrere è sempre più difficile...
    GRANDE CAMPIONATO!!!
    nessuno forse lo sa, ma l'hrc è allo sbando da quando rossi se ne è andato in yamaha portandosi dietro un certo jeremy barges che ha vinto anche 5 titoli con mick doohan prima di rossi....la continuità del dottore è anche molto merito suo.

controllate quanto è arrivato rossi nell'unico anno in 500 a fine classifica ...

poi sento dire che la ducati era la migliore nel 2007 ma vi dimenticate dei mondiali vinti da rossi con la 5cilindri a v contro le 500 2tempi e la yamaha 4cilindri in linea 4 tempi ?? ah è vero qui era il pilota che faceva la differenza...

cmq spero nel dovi !!
    Ultima modifica di gia_81; 30/03/2009 alle 17:11 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Tutto giusto ma le moto erano
    solo
    Aprilia per i Mondiali 125 e 250 e Honda per i Mondiali 500 e Motogp

...son quattro (4) cilindrate diverse......denotano una adattabilità non comune, spero sia condivisibile......Stoner con la Honda che, ricordiamolo, ha permesso a Melandri di essere vicecampione nel 2006, ha distrutto parecchie carene al povero Cecchinello......nelle curve a sinistra, più che altro.

Non mi sembra un paragone azzeccatissimo visto che questo è il terzo mondiale che Stoner e Rossi corrono da avversarie possono confrontarsi in pista

Ma Rossi correva anche prima.....o vogliamo dire che gli unici mondiali che valgono sono quelli tolti a Stoner? TB Herbie faceva notare che negli ultimi tre anni Vale ne ha vinto SOLO 1......io non ho smentito, ho solo scritto che Stoner ne ha vinto SOLO 1 IN TUTTO.

mmmmm anche qui non concordo visto che Bayliss è uno dei miei idoli e in Superbike ha fatto vedere i sorci verdi a tutti ma in Motogp non ha fatto solo una comparsata ma ha cprso 3 stagioni.... due con la Ducati e una con la Honda.....

Però la spettinata l'ha data dopo 2 anni che non saliva su una MotoGP....

Vabbè poi se nel caso dovesse vincere il secondo si dirà che finchè non ne vincerà 8 non si potrà fare il paragone con Valentino.....

Nonono.....secondo me un altro basterebbe. C'è troppa gente che ha vinto un mondiale e poi non ha saputo ripetersi ( e io li rispetto tutti, per me sono validi anche i mondiali di Hayden e Roberts.....ecco, dubito un pò per quello di Criville..) e confermarsi con un'altra vittoria fa senz'altro la differenza.

Dai non si possono fare paragoni così si possono solo guardare in pista quindi nel 2007 Stoner ha fatto il fenomeno e ha vinto meritatamente il mondiale nel 2008 valentino lo ha pettinato come solo lui poteva e sapeva fare e quest'anno si vedrà ma l'unica cosa che dico è che spero ci sia una bella sfida e se in mezzo ci fosse anche capirossi sarebbe veramente un sogno!!!!!!
    Completamente d'accordo.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    ..infatti ho cercato di dire questo..è pressocchè impossibile fare sti paragoni..
    però non mi piacciono le espressioni "questa cosa è così..punto e basta!" perchè la cosa varia molto a seconda dei punti di vista..e il mio punto di vista l'ho appena descritto (per quanto riguarda il discorso rossi-agostini)
    è inutile polemizzare sulle passioni..voglio dire se uno sta per stoner è inutile che butti merda sugli otto mondiali di valentino e su valentino stesso cercando di denigrarlo in ogno occasione, e trovo stupidi quei tifosi di valentino che al contrario denigrano stoner e non si accorgono che è un talento che a poco più di 20 anni sta mettendo le basi per essere probabilmente il prossimo fenomeno (e spero che lo sia anche di testa..perchè se ne son visti parecchi che dopo aver fatto scintille per 2 anni sono poi finiti nella cacca più nera..tipo poggiali).
    non guardo il calcio prorpio perchè finita una partita c'è dietro una settimana di polemiche, ho smesso di guardare la f1 perchè non si vedono più battaglie (se non ai box) e perchè dopo ogni gara c'è il ricorso, il ricorsino..la denuncina ecc..
    semplicemente non vorrei che anche motogp e sbk diventino così..
    Spesso si da un'interpretazione alle parole che un utente scrive, ma non serve. Herbie ha ammesso più volte che Rossi è un bravo pilota, ma ciò che non digerisce è altro.
    Leggere attentamente le avvertenze

TCP Rider
    Moto
    KTM 690 enduro
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Spesso si da un'interpretazione alle parole che un utente scrive, ma non serve. Herbie ha ammesso più volte che Rossi è un bravo pilota, ma ciò che non digerisce è altro.
    Leggere attentamente le avvertenze
    ..infatti non c'è stato nessun malinteso da parte mia..anzi..herbie ha anche appoggiato quello che ho detto..
    se invece vai a leggere qualche post più dietro capirai che quello che è stato scritto non è riferito ad un post di herbie ma di un altro utente(se non sbaglio Quagliodromo col quale ci siamo scambiati opinioni comunque in maniera pacifica,o almeno da parte mia e spero anche sua visto che si parla di sport..)
    approfittando della risposta data ad herbie ho praticamente concluso il discorso che ho cominciato nel precedente messaggio con un altro ragazzo.
    Purtroppo stacco di lavorare ed a casa non ho internet quindi potrò riprendere questa piacevole conversazione solo domattina.
    PERO' PRIMA DI FRAINTENDERE LE MIE PAROLE E DI METTERMI IN "BOCCA" COSE CHE NON HO DETTO TANTO PIù NEI CONFRONTI DI HERBIE CHE INVECE RINGRAZIO (TRA L'ALTRO) PER AVER APPOGGIATO QUELLO CHE HO SCRITTO ANDATE A RILEGGERE BENE I MESSAGGI PRECEDENTI..E VEDRETE CHE CHI HA FRAINTESO NON SONO STATO IO..
    a domani e buona serata.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Purtroppo stacco di lavorare ed a casa non ho internet quindi potrò riprendere questa piacevole conversazione solo domattina.

Per la serie: vojia de lavorà sartame addosso !!

:biggrin2:

Scherzo eh...
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di 4porri
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Che fai sposi la teoria di 4 porri???
    E chi tifa sempre i perdenti come lo qualifichi?
    I buoni samaritani????'
    Io nelle moto nn mi sento un buon samaritano a tifare per il movimento piuttosto che esclusivamente per qualcuno.
    E' un atteggiamento che ho imparato le prime volte che andai al mugello a vedere la gara, in scooter con gli amici, avevo 16 anni o giù di lì.
    Eravamo 30-40000, 4 gatti rispetto ad oggi e ricordo ancora quel tizio che mi riprese quando mi sfuggì un evviva davanti alla caduta di un pilota che lottava con il mio pilota di riferimento di allora. Mi riprese e mi fece voltare verso la platea e mi disse "guarda!" e mi spiegò che i motociclisti erano una razza a parte, che nn contava chi vinceva la gara ma chi dimostrava coraggio, chi derapava di più oppure quello che andava al 110% eppure arrivava ultimo perchè aveva una moto privatissima. Tifavo per loro, che era un pò sentirsi parte della stessa famiglia. Una famiglia diversa da quella di tanti altri sport che pur seguo e mi appassionano.
    Poi nn sono un integralista, avevo e ho i miei beniamini, uno su tutti il vecchio marcellino che ci passava i pass per andare ai box.
    Insomma, nn voglio fartela lunga, ma io le moto le vivo così, che nn significa insegnare chi bisogna tifare, è solo il MIO modo di tifare.
    E come nelle moto, anche nel calcio che pur seguo, apprezzo il gesto tecnico e, pur soffrendo, cerco sempre di essere sportivo con l'avversario di turno.
    Mai però tifo per il più forte per partito preso, per sentirmi parte di. Non condanno chi lo fà, nn condanno chi tifa Juve nn perchè è di torino ma xchè vuol sentirsi vincente anche lui in uno spaziettino della sua vita, ma io sono diverso. Forse peggiore, forse migliore, forse semplicemente diverso.
    E rispetto chi la pensa diversamente, ma nn mi devo per questo mettere d'accordo con lui od apprezzarlo.
    Anzi, nn lo apprezzo proprio.

... ma possiamo andare d'accordo lo stesso, almeno se nn mi picchia dopo che gli ho detto come la penso.

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Stoner sul giro secco era gia al top l'anno scorso ora guardiamo (speriamo) se riesce a controllare i nervi e reggere la pressione

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Mah...Rossi cmq sia tira fuori sempre quei decimi dal taschino. Sembra faccia sempre pretattica. Cosa che sicuramente Stoner non fa... Lui spinge al max subito e via.

Di sicuro non gli manca il coraggio, se non in bagarre... Spero che non gli venga la Pedrosite...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    tutto ok ragazzi!!!ho concordato.....voi pagate le tasse!!!!io gli ho detto al fisco che gli avrei pagato il 15% del totale oppure mi sarei trasferito in svizzera da Natan!!!!hanno accettato...!!!ora scusate....devo andare a far pipì.....

UCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?!?!?!........mi serve una manooooooooooooooooooo

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Anche Tanzi ha detto che ridà i soldi ai risparmiatori della Parmalat...si nei denti!!!

Ma perchè tiri fuori sta storia sempre?!!?!? Se poi si scopre che Stoner ha fatto anche lui i troiai che fai?!?!?

Anche Maradona ha rubato l'impossibile. In Itlaia lo stanno ancora aspettando. Però di MARADONA ce n'è solo UNO!!! Il resto son bravi giocatori...

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima