Mah...a me preoccupano di più quei finti tifosi che hanno minacciato GLOCK lo scorso anno per aver fatto vincere il mondiale ad Hamilton che chi urla per una caduta dell'avversario.
Chi non sperava che Hamilton forasse, gli scoppiasse una gomma all'ulitma gara lo scorso anno?!?!?
Valentino è sempre stato "appariscente" anche quando era in 125. E' così, scaalda il tifo e lo fa divertire. Forse se ne approfitta; ma senza di lui la MOTOGP sarebbe ben poco...
Se la baracca sta in piedi una grossa stampella è lui...
la moto gp sarebbe ben poco per chi non è appassionato.....mi andrebbe benissimo
Chi è appassionato guarda la SBK...la maggior parte dei tifosi MOTOGP non hanno neppure la moto...![]()
rispetto la tua opinione ma non mi trovi daccordo
è un paragone difficile da fare..io credo che rossi in 250 non abbia tanti problemi a vincere, almeno con i piloti che ci sono adesso in 250(ti ricordo che simoncelli si allena con rossi e proprio a suo dire ha fatto un buon salto di qualità proprio grazie al suo allenamento seguito da valentino).
E come ripeto (se sbaglio, vado a memoria) il record di vittorie in classe regina dovrebbe essere già di valentino.
che poi agostini sia un fenomeno storico non si discute, la sua storia la conosco bene,anche prima che corresse in mv..perchè tutti si ricordano di agostini solo in mv e non di quando da juniores corse spaventando tutti con un morini settebello 175cc polverizzando motobi e ducati(e se non ricordo male anche mondial), di quando provini volle una "spalla" con la morini 250 monocilindrica e morini gli affidò agostini che invece battè tutti,provini compreso, che poi passò in benelli con la 4 cilindri..ma continuò a prendere le mele da agostini, che poi (sempre con la morini 250 cc mono) si mise dietro anche le innovative honda 4 cilindri ecc....
io la vedo così, poi è naturale che queste son tutte parole al vento perchè vedere una comparativa agostini-rossi è cosa piuttosto impossibile.
ognuno è campione della propria "era"
Quindi in questa era chi è il campione?!?!?
Dai Herbie dillo...ce la puoi fare...![]()
Si sai come si emoziona il pubblico a tifare per il 4° 5° posto??
Ma Rossi è forse il più grande pilota di tutti i tempi ( anche se herbie è convinto che sia Maxbiaggi) e secondo te un commentatore italiano deve tifare contro??
E perchè allora non fare Harkiri in diretta?
Parata e rinvio...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Tutto giusto ma le moto erano solo Aprilia per i Mondiali 125 e 250 e Honda per i Mondiali 500 e Motogp
Non mi sembra un paragone azzeccatissimo visto che questo è il terzo mondiale che Stoner e Rossi corrono da avversarie possono confrontarsi in pista
mmmmm anche qui non concordo visto che Bayliss è uno dei miei idoli e in Superbike ha fatto vedere i sorci verdi a tutti ma in Motogp non ha fatto solo una comparsata ma ha cprso 3 stagioni.... due con la Ducati e una con la Honda.....
Vabbè poi se nel caso dovesse vincere il secondo si dirà che finchè non ne vincerà 8 non si potrà fare il paragone con Valentino.....
Dai non si possono fare paragoni così si possono solo guardare in pista quindi nel 2007 Stoner ha fatto il fenomeno e ha vinto meritatamente il mondiale nel 2008 valentino lo ha pettinato come solo lui poteva e sapeva fare e quest'anno si vedrà ma l'unica cosa che dico è che spero ci sia una bella sfida e se in mezzo ci fosse anche capirossi sarebbe veramente un sogno!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......