azzo superIII, l ho visto a misano da vicino, (casey) i brividi lungo la schiena!!!!, gli altri andavano ma lui... paura vera, piegava e dava del gas come un pazzo, teneva in linea la ducati con il freno posteriore ed il corpohayden un altro mio mito ma a sentir lui dopo un paio di giri dietro a casey per vedere 2 traiettorie con il ducati ha detto che l ha perso.... e nn sapeva come faceva a far voltare la ducatona in quel modo.....
e per rispondere a tutti quelli che dicono che la ducati va + forte, sono una cosa, si è vero. ma nn curva, ha un erogazione da omicida sotto crack e la velocità massima dipende anche da come uno esce dalle curve, oppure se nn è così, le moto sono tutte uguali, si guidano tutte alla stessa maniera, curvano tutte allo stesso modo e frenano altrettanto, conta solo il motore, solo quello.....![]()
Ma infatti io direi che si può smettere di dire:
"E la ducati è la più veloce"
"E la M1 non va un cazz ma è maneggievole"
e così via...
Ad oggi tutte le moto sono ad un livello spaventoso e, si che ognuna ha i suoi punti di forza e i suoi problemi...però fortunatamente è ancora il tizio che ci è seduto sopra a fare la differenza...e Rossi, Stoner e molti altri lo hanno sempre dimostrato!
Godiamoci il campionato e non stiamo a bisticciare su chi è più forte, più simpatico ecc...![]()
Quotando quasi tutto quanto scritto qui sopra, aggiungo(in maniera sportiva e non volendo offendere i gusti di nessuno):
trovo ridicole le proteste per la gara di laguna seca perchè i tifosi di rossi vedono maligne le sportellate di stoner (per chi non le avesse viste invito a riguardare meglio la corsa) ed i tifosi di stoner vedono solo quelle di rossi, se fosse stata una gara di superbike (dove le sportellate sono all'ordine del giorno) al posto di tutte ste lamentele avremmo sentito solo <eeehhh..che corsa magnifica..questa è una corsa..altro che motogp!>
Per quanto riguarda la simpatia di stoner..(tanto per fare un esempio)ho la fortuna di guardare la corsa di misano da dentro i box e l'unico a non aver salutato i tifosi è stato stoner, trovandomelo faccia a faccia e ovviamente salutandolo da buon tifoso sportivo (senza avere nessun riferimento a rossi addosso) l'australiano ci ha guardati e con una faccia tutt'altro che simpatica si è girato dall'altra parte come a dire <ma andatevene a cagare>..adesso..non che io non ci dorma la notte..ma tra uno simpatico e stoner passa giù della differenza!
per quanto riguarda guido meda..effettivamente posso capire che non sia simpatico a chi non tifa rossi...inutile negarlo..è sfegatatamente di parte e non riesce a fare il finto quando vince stoner.
Per ultimo mi riallaccio al discorso di agostini:
è verissimo che detiene ancora lui il primato sui gp vinti..ma non dimentichiamo che agostini correva contemporaneamente nella categoria 350 e 500, cosa che oggi non si può fare..ma è come se rossi corresse contemporaneamente 250 e motogp, credo che ormai avrebbe superato le vittorie di agostini (infatti se non sbaglio il record di quelle nella classe regina
è già stato battuto da rossi)
scusate...max biaggi non c'è nemmeno quest'anno vero...![]()