Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 246

Discussione: stoner 1 rossi 0

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    ..infatti ho cercato di dire questo..è pressocchè impossibile fare sti paragoni..
    però non mi piacciono le espressioni "questa cosa è così..punto e basta!" perchè la cosa varia molto a seconda dei punti di vista..e il mio punto di vista l'ho appena descritto (per quanto riguarda il discorso rossi-agostini)
    è inutile polemizzare sulle passioni..voglio dire se uno sta per stoner è inutile che butti merda sugli otto mondiali di valentino e su valentino stesso cercando di denigrarlo in ogno occasione, e trovo stupidi quei tifosi di valentino che al contrario denigrano stoner e non si accorgono che è un talento che a poco più di 20 anni sta mettendo le basi per essere probabilmente il prossimo fenomeno (e spero che lo sia anche di testa..perchè se ne son visti parecchi che dopo aver fatto scintille per 2 anni sono poi finiti nella cacca più nera..tipo poggiali).
    non guardo il calcio prorpio perchè finita una partita c'è dietro una settimana di polemiche, ho smesso di guardare la f1 perchè non si vedono più battaglie (se non ai box) e perchè dopo ogni gara c'è il ricorso, il ricorsino..la denuncina ecc..
    semplicemente non vorrei che anche motogp e sbk diventino così..
    Spesso si da un'interpretazione alle parole che un utente scrive, ma non serve. Herbie ha ammesso più volte che Rossi è un bravo pilota, ma ciò che non digerisce è altro.
    Leggere attentamente le avvertenze

TCP Rider
    Moto
    KTM 690 enduro
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Spesso si da un'interpretazione alle parole che un utente scrive, ma non serve. Herbie ha ammesso più volte che Rossi è un bravo pilota, ma ciò che non digerisce è altro.
    Leggere attentamente le avvertenze
    ..infatti non c'è stato nessun malinteso da parte mia..anzi..herbie ha anche appoggiato quello che ho detto..
    se invece vai a leggere qualche post più dietro capirai che quello che è stato scritto non è riferito ad un post di herbie ma di un altro utente(se non sbaglio Quagliodromo col quale ci siamo scambiati opinioni comunque in maniera pacifica,o almeno da parte mia e spero anche sua visto che si parla di sport..)
    approfittando della risposta data ad herbie ho praticamente concluso il discorso che ho cominciato nel precedente messaggio con un altro ragazzo.
    Purtroppo stacco di lavorare ed a casa non ho internet quindi potrò riprendere questa piacevole conversazione solo domattina.
    PERO' PRIMA DI FRAINTENDERE LE MIE PAROLE E DI METTERMI IN "BOCCA" COSE CHE NON HO DETTO TANTO PIù NEI CONFRONTI DI HERBIE CHE INVECE RINGRAZIO (TRA L'ALTRO) PER AVER APPOGGIATO QUELLO CHE HO SCRITTO ANDATE A RILEGGERE BENE I MESSAGGI PRECEDENTI..E VEDRETE CHE CHI HA FRAINTESO NON SONO STATO IO..
    a domani e buona serata.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Purtroppo stacco di lavorare ed a casa non ho internet quindi potrò riprendere questa piacevole conversazione solo domattina.

Per la serie: vojia de lavorà sartame addosso !!

:biggrin2:

Scherzo eh...
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Stoner sul giro secco era gia al top l'anno scorso ora guardiamo (speriamo) se riesce a controllare i nervi e reggere la pressione

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Mah...Rossi cmq sia tira fuori sempre quei decimi dal taschino. Sembra faccia sempre pretattica. Cosa che sicuramente Stoner non fa... Lui spinge al max subito e via.

Di sicuro non gli manca il coraggio, se non in bagarre... Spero che non gli venga la Pedrosite...

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio
    Di sicuro non gli manca il coraggio, se non in bagarre...

Bannato
    Moto
    trebbia
    Barba, non era contro il tuo testo...ma l'ho riportato per evidenziare meglio il tuo modo costruttivo di porti, al contrario di molti altri che vedono solo in un senso, senza ammettere lo stato dei fatti.
    Ultima modifica di Silvan; 30/03/2009 alle 19:19

TCP Rider
    Moto
    KTM 690 enduro
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Barba, non era contro il tuo testo...ma l'ho riportato per evidenziare meglio il tuo modo costruttivo di porti, al contrario di molti altri che vedono solo in un senso, senza ammettere lo stato dei fatti.
    Ciao Silvan,
    allora ti ringrazio e approfitto per dare la "buona giornata" a te e tutto il forum