Visualizzazione Stampabile
-
Minkia se qua se qualcuno si alza con una caccola sull'occhio più gialla del solito che fà???? Apre un post e ce lo racconta ......
MA KI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: senti carota ti do 5 secondi per levarti i miei abiti di dosso....dopo di che scattano i calci nel deretano......me me manisct e mbress pur.....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
vabbè dai....FORSE lo cambio....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: sai che non mi dispiace però???? :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Lucav
straquoto!!
KTM
e quando mai....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
Intriplato
io ho una tuta vecchiotta e non proprio "bella" :sick: quindi non ero io,
dato che sono qui a fare presenza :mad::mad:
ma chi sei tu ?
l'Oscuro immondo o l'Oscura immonda ???
con chi sto parlando io :blink::wacko:
chiunque tu sia te go dito di andare in mona :D:D
io sono l'Abbastanza Oscura ma Quasi Chiara Immonda...e cmq "va in mona" non è cosa tua......tu sei solo di Pèèèèèvma...:dry::dry::dry::dry::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Python
Minkia se qua se qualcuno si alza con una caccola sull'occhio più gialla del solito che fà???? Apre un post e ce lo racconta ......
MA KI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
veramente io non ho caccole gialle all'occhio alla mattina.....
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::tongue:
-
io ho una caccola verdognola nel naso ma non esce, apro un topic ??? :D
-
Citazione:
Intriplato
io ho una caccola verdognola nel naso ma non esce, apro un topic ??? :D
sei sicuro che non sia un tarzanello come dice il pitonazzo?????
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
:offtopic::offtopic: ma quanto mi sento figa con sto avatar????:w00t: mi sta troppo benissimo.....:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
sei sicuro che non sia un tarzanello come dice il pitonazzo?????
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
te sei malata, hai succhiato del sangue avariato mi sa :rolleyes::rolleyes:
i tarzanelli cmq mi piacciono, magari fossero così comodi da recuperare :w00t::w00t:
-
entro in sciopero finche la carota rompicazz non si sveste di abiti che non le appartengono......aug
-
Citazione:
Darkness
entro in sciopero finche la carota rompicazz non si sveste di abiti che non le appartengono......aug
oscuro il fatto che qualcun'altro utilizzi il tuo avatar mi destabilizza e mi infastidisce alquanto....DC!!!
-
Citazione:
VampirellaRossa
:offtopic::offtopic: ma quanto mi sento figa con sto avatar????:w00t: mi sta troppo benissimo.....:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
tu ti sentirai fichissima ma a me sembri l'Oscuro così.....lo quoto quindi :D
-
Citazione:
Darkness
grazie per il bellissimo nomignolo...sei proprio una stela...ufffffff....che pizza .ok ok ok....lo cambio....potevi essere almeno UN PO' tollerante però....:dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
Lucav
oscuro il fatto che qualcun'altro utilizzi il tuo avatar mi destabilizza e mi infastidisce alquanto....DC!!!
beh...ma potvi anche chiamarmi per nome....:ph34r::ph34r::ph34r: ti senti addirittura destabilizzato??????:blink::blink::blink::blink: grave sto fatto.....effettivamente però a cercare i miei mess non mi ritrovo manco io....:cry::cry::laugh2:
Citazione:
Intriplato
tu ti sentirai fichissima ma a me sembri l'Oscuro così.....lo quoto quindi :D
e quando mai prendi le mie difese tu....solito maschilista che deve fare gruppo coi suoi simili.....ma sticaxxi.....:evil::evil::evil::evil::evil::linguaccia:
-
Citazione:
VampirellaRossa
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
vabbè dai....FORSE lo cambio....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: sai che non mi dispiace però???? :laugh2::laugh2::laugh2:
e quando mai....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
io sono l'Abbastanza Oscura ma Quasi Chiara Immonda...e cmq "va in mona" non è cosa tua......tu sei solo di Pèèèèèvma...:dry::dry::dry::dry::laugh2::laugh2::laugh2:
veramente io non ho caccole gialle all'occhio alla mattina.....
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::tongue:
se non hai caccole apri un post e raccontaci .... vogliamo sapere tutto delle tue caccole ..... :tongue: