Minkia se qua se qualcuno si alza con una caccola sull'occhio più gialla del solito che fà???? Apre un post e ce lo racconta ......
MA KI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Minkia se qua se qualcuno si alza con una caccola sull'occhio più gialla del solito che fà???? Apre un post e ce lo racconta ......
MA KI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè dai....FORSE lo cambio....sai che non mi dispiace però????
e quando mai....
io sono l'Abbastanza Oscura ma Quasi Chiara Immonda...e cmq "va in mona" non è cosa tua......tu sei solo di Pèèèèèvma...
veramente io non ho caccole gialle all'occhio alla mattina.....
![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
io ho una caccola verdognola nel naso ma non esce, apro un topic ???![]()
Ultima modifica di VampirellaRossa; 22/05/2009 alle 12:30
entro in sciopero finche la carota rompicazz non si sveste di abiti che non le appartengono......aug
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
grazie per il bellissimo nomignolo...sei proprio una stela...ufffffff....che pizza .ok ok ok....lo cambio....potevi essere almeno UN PO' tollerante però....
beh...ma potvi anche chiamarmi per nome....ti senti addirittura destabilizzato??????
grave sto fatto.....effettivamente però a cercare i miei mess non mi ritrovo manco io....
e quando mai prendi le mie difese tu....solito maschilista che deve fare gruppo coi suoi simili.....ma sticaxxi.....![]()