Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
:dubbio:
Non è così per forza perché lo dico io, è così perché lo dicono i fatti.
Mattarella manda a casa un governo già pronto, con la motivazione che lo fa per tutelare i risparmiatori
Nei giorni successivi i mercati ci mettono ugualmente in ginocchio, e un imbecille tedesco si può tranquillamente permettere di dire che saranno i mercati ad insegnare agli italiani per chi votare
Chiama Cottarelli per non risolvere nulla, infine richiama il prof. Conte e si fa il governo con gli stessi bocciati all'inizio.
Io non ho mai sostenuto che Mattarella abbia travalicato i suoi poteri, ma sicuramente ha fatto pessimo uso delle sue prerogative.
Resto convinto che abbia fatto una figura di m...qualche giorno fa, e stasera ha tolto ogni eventuale residuo dubbio.
Come figura istituzionale credo che a questo punto abbia maggior credibilità il mio benzinaio di fiducia
-
Ammetto che non sono un esperto e che non sono in grado di entrare nel tecnico, ma non ci avevano detto che Savona al ministero dell’economia era imprescindibile per portare avanti il Contratto di governo e che non c’erano alternative?
E adesso che devo pensare se non che sono dei contapalle e che ci saremmo potuti risparmiare 2/300 punti di spread e un po’ di tensioni con Bruxelles (dove comunque ci sono dei “fenomeni” che prima di parlare dovrebbero provare a pensare)?
-
Citazione:
Shining
Mattarella manda a casa un governo già pronto, con la motivazione che lo fa per tutelare i risparmiatori
Nei giorni successivi i mercati ci mettono ugualmente in ginocchio, e un imbecille tedesco si può tranquillamente permettere di dire che saranno i mercati ad insegnare agli italiani per chi votare
Chiama Cottarelli per non risolvere nulla, infine richiama il prof. Conte e si fa il governo con gli stessi bocciati all'inizio.
Io non ho mai sostenuto che Mattarella abbia travalicato i suoi poteri, ma sicuramente ha fatto pessimo uso delle sue prerogative.
Resto convinto che abbia fatto una figura di m...qualche giorno fa, e stasera ha tolto ogni eventuale residuo dubbio.
Come figura istituzionale credo che a questo punto abbia maggior credibilità il mio benzinaio di fiducia
Però è simpatico [emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stinit
Analista finanziario e opinionista ...
Sarebbe bello avere più tempo e cercare notizie e dati da soli, senza il l'interposizione filtrante e deformante di altre persone.
Ma credo sia impossibile ...
-
Citazione:
Shining
Permettimi di risponderti autoquotandomi (sul “se lo dici te” ammetto di essere stato antipatico :)):
Citazione:
Monacograu
A prescindere dalle bandiere, dalle idee politiche, dalle convinzioni, dall’essee di “destra”, di “sinistra” o “populisti”, credo che l’unica certezza è che in questa occasione stiamo facendo ridere il mondo intero...
Prima i 5s volevano fare il governo con la Lega senza risultato
Poi Mattarella da un mandato esplorativo alla destra senza risultati
Poi a Fico per vedere se i 5s si riesce a mettere d’accordo con il PD
Ricevuto il 2 di picche 5s e Legs ci riprovano e presentano Conte come primo ministro.
Conte, dopo aver accettato con riserva rinuncia perché al Presidente della Repubblica mette il veto su Savona all’economAi
Mattarella, quindi, incarica Cottarelli di formare un governo
Al quale punto Di Maio vuole mettere sotto accusa il PdR reo, secondo lui, di aver fatto vivere alla repubblica la sua giornata più buia
Poi ci ripensa, gli propone d incrociare il mignolo e intonare “mannaggio al davoletto che ci ha fatto litiga’...”
Mattarella non intiona ma gli da un’altra chance
Forse faranno un governo Lega - 5s con Savona non all’economia ma alle politiche comunitarie e pieno di professori universitari.
Ma non si vergognano ?:madoo:
Diciamo che le figure di m... si sprecano
-
Cosa vuoi che sia dopo 5 anni con il Bomba, di merda ne abbiamo in abbondanza, potremmo venderne un po' ai tedeschi
-
In effetti era un po’ che non la si metteva su “gli altri”, ci mancava :)
Ragionare su “questi” è troppo difficile evidentemente... :dubbio:
-
Cosa c'é da ragionare se devono ancora cominciare? Sono tutte polemiche queste, quando faranno le prime cazzate ne riparleremo...
-
oh ma intanto
GOVERNO E PRESIDENTE NON ELETTO DAL POPOLOHHH!1!!111!!
-
Citazione:
Rebel County
oh ma intanto
GOVERNO E PRESIDENTE NON ELETTO DAL POPOLOHHH!1!!111!!
Niente di nuovo quindi...