Originariamente Scritto da
flag
prima da indicazioni precise su una percentuale di posti in terapia intensiva sugli abitanti, e pooi dice che non ne capisce molto...cosa che tendo a credere, trattandosi di filologo e lavorando in una struttura che conosco (per questioni legate alla psichiatria)
poi non mi convince la sua analisi di scenario , in cui la spectre ci sta mettendo alla prova come topolini per valutare le nostre reazioni
ma andremmo per le lunghe
concludiamo: ma sta epidemia e' un falso, una manipolazione o un rischio vero?
e se e'una manipolazione, perchè tutti questi morti (che poi conteremo, molto meglio, fra un annetto)
ovviamente questa è opinione mia, che sono notoriamente un cazzaro
ovvio: c'e' un complotto che tende a far apparire questa epidemia assai più grave di quella che è in realtà.
Il tutto probabilmente a favore di big pharma, o forse del nuovo ordine mondiale che ci sta mettendo alla prova di riduzioni progressive delle libertà per portarci in schiavitu', vedi anche i microchip, o forse, peggio, tutte e due.
Il tutto condito con gli evidenti interessi economici in capo ad alcuni paesi, strettamente connessi coi poteri forti, che hanno tutto l'interesse a distruggere il tessuto produttivo italiano a colpi di spread, senza i quali, anzi, no, meglio, spread che è univocamente legato alla schiavitù di una moneta unica, che ci stringe il collo come un cappio e dalla quale dobbiamo fuggire al più presto per tornare ai fasti della lira, di una banca d'italiua nuovcamente pubblica, e della libertà della stampa di una moneta senza limiti, dal momento che il debito pubblico non esiste, ma che esiste solo il credito da parte dei cittadini...il tutto per conseguire l'obiettivo della piena occupazione, e di una maggior disponibilità di rapporti sessuali per tutti
ecco, ho detto.