Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
si....con sto intervento di Mr.T...mi ritorna fredda adesso.......:wacko:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
Intriplato
saggezza zeneixe :coool:
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhh
Citazione:
Mamba
si....con sto intervento di Mr.T...mi ritorna fredda adesso.......:wacko:
:blink: ahecco ahecco :blink:....
naaaaaaaaaaaaaaaa... non deve aver fretta ... è una donna simpaticissima, e bellissima :rolleyes:... ergo non deve aver fretta :wink_::rolleyes:
-
Citazione:
Mafalda
Giuli un periodo così può capitare a tutti io non ci vedo nulla di male nè niente di strano...la materia sentimenti è molto complicata non tutti reagiamo allo stesso modo ma non per questo dobbiamo sentirci diversi ......il fatto di essere mentale sicuramente rende la cosa più complicata se puoi parliamo di chimica di pelle allora ancora di più...ma fidati passerà quando meno te lo aspetti e riproverai emozioni e sentimenti ci siamo passati tutti compresa la sottoscritta. Con gli anni si diventa più difficile più esigenti è tutto normale ma questo non significa che siamo diventati freddi e non siamo in grado di provare emozioni.....forse ci vuole un pò più di tempo e nulla più. Arriverà te lo posso assicurare non precoccuparti.
"Cio che conta è dentro di noi, da fuori nessuno ci può aiutare. Non essere in guerra con se stessi, vivere d'amore e d'accordo conese stessi: allora tutto diventa possibile, non solo camminare su una fune ma anche volare. "H.Hesse.
forse cio' che piu' mi preoccupa è guardare gli altri......:wacko::wacko::wacko: hai pienamente ragione......:wink_:
Citazione:
MR-T
non ti preoccupare... son momenti;)
vedrai che poi troverai - quando non lo te lo aspetti - la persona giusta per iniziare una nuova storia...
MrTsaggiosubito:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
forse cio' che piu' mi preoccupa è guardare gli altri......:wacko::wacko::wacko: hai pienamente ragione......:wink_:
MrT ti assaggio subito:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Intriplato
ma dov'è che si raffredda di preciso ??? :ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r:
da nessuna parte... lei è siciliana :w00t::rolleyes::wink_:
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::w00t:
-
Citazione:
Mamba
abbiamo creato un mostro.......:w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
purtroppo quoto
Citazione:
Kratos
:blink::blink::blink::blink::blink:
ahahahahahahahaha
Citazione:
giulianaspeed
guardona !!!!!!!!!!!!! :dry:
-
Citazione:
Intriplato
guardona !!!!!!!!!!!!! :dry:
è pur sempre piacevole:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
ciaooo giulianuccia !!!! , va' meglio oggi???
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ciaooo giulianuccia !!!! , va' meglio oggi???
si....mi è venuto a trovare un ragazzo del forum che è in vacanza in Sicialia....nella sua terra.... ....A.V.R.75.....è stato quasi tutto il giorno con me e spero che sia stato bene.......abbiamo parlato tanto e mi sono scaldata:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
p.s ...che sei caro a preoccuparti:wub: