Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
cioè tutti quelli che non votano come te sbagliano
sono ignoranti e superficiali, o sono delinquenti
mi chiedo cosa fai ancora tra di noi italiani visto che l'ultima elezione è stata una disfatta per le opposizioni, o sommo, perchè non ti presenti e ti candidi?
presumo che qualcuno abbia dato a te la luce per vedere quale sia la vera ed inconfondibile scelta di giustizia in questo paese....:wink_:
un ottima guida ed esempio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
giorgiorox
assodato che la politica non è pulita, perché continuare a legittimarla andando a votare questi farabutti?
ci vorrebbe uno stravolgimento forte, che non si può che attuare in maniera drastica
tutto il resto non serve a nulla
finchè i compensi dei politici saranno così alti e la torta da spartire così appetitosa, alla gestione della cosa pubblica si avvicineranno solo delinquenti
provate a proporre un compenso per l'attività svolta ESATTAMENTE PARI all'ultima denuncia dei redditi anteriore alla nomina a deputato.... vedrete quanti si candiderebbero...
stai menando ancora il can per l'aia, dicendo praticamente "tutti uguali".
Ormai dopo molti anni di lavaggio del cervello, sembra che tutto quello che investe berlusconi sia normalità .
Io mi ricordo che tanti tanti anni fa una persona come Lui veniva annientata dalla società civile, bollata, annientata da destra e da sinistra .
Tanto da non aver nessun credito e non poter nemmeno svolgere attività lavorative.
Si chiamava Morale.
E invece ora al timone del Paese Un Cartello, Ministre servizievoli, Angelini Jolie senza nemmeno una pubblicazione all'università etc etc . I suoi Luogotenenti non i nostri amministratori (ministri).
Rep. D . BANANE
-
Citazione:
giuva
cioè tutti quelli che non votano come te sbagliano
sono ignoranti e superficiali, o sono delinquenti
mi chiedo cosa fai ancora tra di noi italiani visto che l'ultima elezione è stata una disfatta per le opposizioni, o sommo, perchè non ti presenti e ti candidi?
presumo che qualcuno abbia dato a te la luce per vedere quale sia la vera ed inconfondibile scelta di giustizia in questo paese....:wink_:
No, però penso che spesso "la gente" commetta errori madornali.
Il popolo ha votato Mussolini e mille altre dittature, quindi il fatto di avere l'appoggio del popolo (come sostiene sempre Silvio) non mi fa certo cambiare idea su di lui.
Continuo a pensare che per una persona con un po' di sale in zucca sia impossibile votare per lui, perchè le sue malefatte e la sua falsità sono talmente evidenti che è impossibile non vederli.
Per quanto riguarda l'essere italiano, di sicuro non me ne vanto e poi penso anche che ogni paese ha il governo che si merita, evidentemente noi ci meritiamo Silvio e di conseguenza l'essere derisi dalla stampa di mezzo mondo.
Non ultimi il Times e Wall Street Journal, noti quotidiani comunisti.
-
Citazione:
alessandro2804
Chiedilo agli abruzzesi se si vergognano di avere Berlusconi
Chiedilo ai napoletani dopo l'emergenza rifiuti se si vergognano di avere Berlusconi
Berlusconi non avrà fatto tanto per il paese ma è certo che ha fatto di più dei vecchi babbioni che c'erano prima
Poi finitela di nascondere il fatto che parte della magistratura fa solo e unicamente Giustizia politica e che c'è più marciume li dentro che in una fogna , che in questo paese si lotta per arrivare al potere non per difendersi dal potere, che ci sono più parassiti a sinistra ben più organizzati, che i giudici non hanno Responsabilità civile e penale quando emettono sentenze dimostratesi poi errate per imperizia, negligenza, dolo
Infine devi convenire con me che l'unica opposizione che si vede in giro è quella delle manette perchè quella delle idee ormai si è estinta da tempo
Si concordo in parte,
ma Berlusconi rimane sempre un fuorilegge autoritario che si sta facendo solo e unicamente i c@zzi suoi.
-
Citazione:
Gabro
Ormai dopo molti anni di lavaggio del cervello, sembra che tutto quello che investe berlusconi sia normalità .
Io mi ricordo che tanti tanti anni fa una persona come Lui veniva annientata dalla società civile, bollata, annientata da destra e da sinistra .
Tanto da non aver nessun credito e non poter nemmeno svolgere attività lavorative.
Si chiamava Morale.
E invece ora al timone del Paese Un Cartello, Ministre servizievoli, Angelini Jolie senza nemmeno una pubblicazione all'università etc etc . I suoi Luogotenenti non i nostri amministratori (ministri).
Rep. D . BANANE
Il Governo è formato da dipendendi di Silvio e il nostro è un paese senza morale e opinione pubblica.
Somma queste due cose a arrivi al 8 ottobre 2009, dove tutto succede ma niente cambia.
Citazione:
alessandro2804
Chiedilo agli abruzzesi se si vergognano di avere Berlusconi
Chiedilo ai napoletani dopo l'emergenza rifiuti se si vergognano di avere Berlusconi
Berlusconi non avrà fatto tanto per il paese ma è certo che ha fatto di più dei vecchi babbioni che c'erano prima
Poi finitela di nascondere il fatto che parte della magistratura fa solo e unicamente Giustizia politica e che c'è più marciume li dentro che in una fogna , che in questo paese si lotta per arrivare al potere non per difendersi dal potere, che ci sono più parassiti a sinistra ben più organizzati, che i giudici non hanno Responsabilità civile e penale quando emettono sentenze dimostratesi poi errate per imperizia, negligenza, dolo
Infine devi convenire con me che l'unica opposizione che si vede in giro è quella delle manette perchè quella delle idee ormai si è estinta da tempo
Te sei come quelli che dicono cha Mussolini ha fatto anche tante cose buone.
Cosa?
La bonifica della maremma, il codice civile..................... e 'sti caxxi !!!
-
Citazione:
TonyManero
No, però penso che spesso "la gente" commetta errori madornali.
Il popolo ha votato Mussolini e mille altre dittature, quindi il fatto di avere l'appoggio del popolo (come sostiene sempre Silvio) non mi fa certo cambiare idea su di lui.
Continuo a pensare che per una persona con un po' di sale in zucca sia impossibile votare per lui, perchè le sue malefatte e la sua falsità sono talmente evidenti che è impossibile non vederli.
Per quanto riguarda l'essere italiano, di sicuro non me ne vanto e poi penso anche che ogni paese ha il governo che si merita, evidentemente noi ci meritiamo Silvio e di conseguenza l'essere derisi dalla stampa di mezzo mondo.
Non ultimi il Times e Wall Street Journal, noti quotidiani comunisti.
Q8
-
Citazione:
Gabro
Si chiamava Morale.
Rep. D . BANANE
io non meno proprio un cazzo...
IL MIO ERA UN DISCORSO ASSOLUTAMENTE SUPER PARTES... SE TI DA' FASTIDIO SONO PROBLEMI TUOI
-
Citazione:
giorgiorox
siete dei poveri illusi: pensare che la politica tout court sia pulita è un errore che possono commettere solo delle persone avulse dalla realtà
quoto e pure Invidiosi............ :biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
io non meno proprio un cazzo...
IL MIO ERA UN DISCORSO ASSOLUTAMENTE SUPER PARTES... SE TI DA' FASTIDIO SONO PROBLEMI TUOI
NERVOSO?:biggrin3:
Guarda che hanno toccato i suoi interessi mica i tuoi...:rolleyes:
-
Citazione:
Gabro
NERVOSO?:biggrin3:
Guarda che hanno toccato i suoi interessi mica i tuoi...:rolleyes:
NERVOSO?:blink:
NO
SCRIVO IN MAIUSCOLO SPERANDO CHE TI CHIARISCA IL CONCETTO