Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 52 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 518

Discussione: Lodo Alfano Incostituzionale

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    cioè tutti quelli che non votano come te sbagliano
    sono ignoranti e superficiali, o sono delinquenti
    mi chiedo cosa fai ancora tra di noi italiani visto che l'ultima elezione è stata una disfatta per le opposizioni, o sommo, perchè non ti presenti e ti candidi?
    presumo che qualcuno abbia dato a te la luce per vedere quale sia la vera ed inconfondibile scelta di giustizia in questo paese....
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

un ottima guida ed esempio

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    assodato che la politica non è pulita, perché continuare a legittimarla andando a votare questi farabutti?
    ci vorrebbe uno stravolgimento forte, che non si può che attuare in maniera drastica

tutto il resto non serve a nulla

finchè i compensi dei politici saranno così alti e la torta da spartire così appetitosa, alla gestione della cosa pubblica si avvicineranno solo delinquenti

provate a proporre un compenso per l'attività svolta ESATTAMENTE PARI all'ultima denuncia dei redditi anteriore alla nomina a deputato.... vedrete quanti si candiderebbero...
    stai menando ancora il can per l'aia, dicendo praticamente "tutti uguali".

Ormai dopo molti anni di lavaggio del cervello, sembra che tutto quello che investe berlusconi sia normalità .

Io mi ricordo che tanti tanti anni fa una persona come Lui veniva annientata dalla società civile, bollata, annientata da destra e da sinistra .
    Tanto da non aver nessun credito e non poter nemmeno svolgere attività lavorative.
    Si chiamava Morale.

E invece ora al timone del Paese Un Cartello, Ministre servizievoli, Angelini Jolie senza nemmeno una pubblicazione all'università etc etc . I suoi Luogotenenti non i nostri amministratori (ministri).

Rep. D . BANANE

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    cioè tutti quelli che non votano come te sbagliano
    sono ignoranti e superficiali, o sono delinquenti
    mi chiedo cosa fai ancora tra di noi italiani visto che l'ultima elezione è stata una disfatta per le opposizioni, o sommo, perchè non ti presenti e ti candidi?
    presumo che qualcuno abbia dato a te la luce per vedere quale sia la vera ed inconfondibile scelta di giustizia in questo paese....
    No, però penso che spesso "la gente" commetta errori madornali.
    Il popolo ha votato Mussolini e mille altre dittature, quindi il fatto di avere l'appoggio del popolo (come sostiene sempre Silvio) non mi fa certo cambiare idea su di lui.
    Continuo a pensare che per una persona con un po' di sale in zucca sia impossibile votare per lui, perchè le sue malefatte e la sua falsità sono talmente evidenti che è impossibile non vederli.

Per quanto riguarda l'essere italiano, di sicuro non me ne vanto e poi penso anche che ogni paese ha il governo che si merita, evidentemente noi ci meritiamo Silvio e di conseguenza l'essere derisi dalla stampa di mezzo mondo.
    Non ultimi il Times e Wall Street Journal, noti quotidiani comunisti.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Chiedilo agli abruzzesi se si vergognano di avere Berlusconi
    Chiedilo ai napoletani dopo l'emergenza rifiuti se si vergognano di avere Berlusconi

Berlusconi non avrà fatto tanto per il paese ma è certo che ha fatto di più dei vecchi babbioni che c'erano prima

Poi finitela di nascondere il fatto che parte della magistratura fa solo e unicamente Giustizia politica e che c'è più marciume li dentro che in una fogna , che in questo paese si lotta per arrivare al potere non per difendersi dal potere, che ci sono più parassiti a sinistra ben più organizzati, che i giudici non hanno Responsabilità civile e penale quando emettono sentenze dimostratesi poi errate per imperizia, negligenza, dolo

Infine devi convenire con me che l'unica opposizione che si vede in giro è quella delle manette perchè quella delle idee ormai si è estinta da tempo
    Si concordo in parte,
    ma Berlusconi rimane sempre un fuorilegge autoritario che si sta facendo solo e unicamente i c@zzi suoi.

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da Gabro Visualizza Messaggio

Ormai dopo molti anni di lavaggio del cervello, sembra che tutto quello che investe berlusconi sia normalità .

Io mi ricordo che tanti tanti anni fa una persona come Lui veniva annientata dalla società civile, bollata, annientata da destra e da sinistra .
    Tanto da non aver nessun credito e non poter nemmeno svolgere attività lavorative.
    Si chiamava Morale.

E invece ora al timone del Paese Un Cartello, Ministre servizievoli, Angelini Jolie senza nemmeno una pubblicazione all'università etc etc . I suoi Luogotenenti non i nostri amministratori (ministri).

Rep. D . BANANE

Il Governo è formato da dipendendi di Silvio e il nostro è un paese senza morale e opinione pubblica.
    Somma queste due cose a arrivi al 8 ottobre 2009, dove tutto succede ma niente cambia.

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Chiedilo agli abruzzesi se si vergognano di avere Berlusconi
    Chiedilo ai napoletani dopo l'emergenza rifiuti se si vergognano di avere Berlusconi

Berlusconi non avrà fatto tanto per il paese ma è certo che ha fatto di più dei vecchi babbioni che c'erano prima

Poi finitela di nascondere il fatto che parte della magistratura fa solo e unicamente Giustizia politica e che c'è più marciume li dentro che in una fogna , che in questo paese si lotta per arrivare al potere non per difendersi dal potere, che ci sono più parassiti a sinistra ben più organizzati, che i giudici non hanno Responsabilità civile e penale quando emettono sentenze dimostratesi poi errate per imperizia, negligenza, dolo

Infine devi convenire con me che l'unica opposizione che si vede in giro è quella delle manette perchè quella delle idee ormai si è estinta da tempo

Te sei come quelli che dicono cha Mussolini ha fatto anche tante cose buone.
    Cosa?
    La bonifica della maremma, il codice civile..................... e 'sti caxxi !!!
    Ultima modifica di TonyManero; 08/10/2009 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    No, però penso che spesso "la gente" commetta errori madornali.
    Il popolo ha votato Mussolini e mille altre dittature, quindi il fatto di avere l'appoggio del popolo (come sostiene sempre Silvio) non mi fa certo cambiare idea su di lui.
    Continuo a pensare che per una persona con un po' di sale in zucca sia impossibile votare per lui, perchè le sue malefatte e la sua falsità sono talmente evidenti che è impossibile non vederli.

Per quanto riguarda l'essere italiano, di sicuro non me ne vanto e poi penso anche che ogni paese ha il governo che si merita, evidentemente noi ci meritiamo Silvio e di conseguenza l'essere derisi dalla stampa di mezzo mondo.
    Non ultimi il Times e Wall Street Journal, noti quotidiani comunisti.
    Q8

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured

Si chiamava Morale.

Rep. D . BANANE

io non meno proprio un cazzo...

IL MIO ERA UN DISCORSO ASSOLUTAMENTE SUPER PARTES... SE TI DA' FASTIDIO SONO PROBLEMI TUOI
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato L'avatar di Intrip
    siete dei poveri illusi: pensare che la politica tout court sia pulita è un errore che possono commettere solo delle persone avulse dalla realtà
    quoto e pure Invidiosi............

Bannato
    io non meno proprio un cazzo...

IL MIO ERA UN DISCORSO ASSOLUTAMENTE SUPER PARTES... SE TI DA' FASTIDIO SONO PROBLEMI TUOI
    NERVOSO?

Guarda che hanno toccato i suoi interessi mica i tuoi...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    NERVOSO?

Guarda che hanno toccato i suoi interessi mica i tuoi...
    NERVOSO?
    NO
    SCRIVO IN MAIUSCOLO SPERANDO CHE TI CHIARISCA IL CONCETTO
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 26 di 52 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima