YouTube Video
un ottima guida ed esempio
![]()

YouTube Video
un ottima guida ed esempio
![]()

stai menando ancora il can per l'aia, dicendo praticamente "tutti uguali".
Ormai dopo molti anni di lavaggio del cervello, sembra che tutto quello che investe berlusconi sia normalità .
Io mi ricordo che tanti tanti anni fa una persona come Lui veniva annientata dalla società civile, bollata, annientata da destra e da sinistra .
Tanto da non aver nessun credito e non poter nemmeno svolgere attività lavorative.
Si chiamava Morale.
E invece ora al timone del Paese Un Cartello, Ministre servizievoli, Angelini Jolie senza nemmeno una pubblicazione all'università etc etc . I suoi Luogotenenti non i nostri amministratori (ministri).
Rep. D . BANANE

No, però penso che spesso "la gente" commetta errori madornali.
Il popolo ha votato Mussolini e mille altre dittature, quindi il fatto di avere l'appoggio del popolo (come sostiene sempre Silvio) non mi fa certo cambiare idea su di lui.
Continuo a pensare che per una persona con un po' di sale in zucca sia impossibile votare per lui, perchè le sue malefatte e la sua falsità sono talmente evidenti che è impossibile non vederli.
Per quanto riguarda l'essere italiano, di sicuro non me ne vanto e poi penso anche che ogni paese ha il governo che si merita, evidentemente noi ci meritiamo Silvio e di conseguenza l'essere derisi dalla stampa di mezzo mondo.
Non ultimi il Times e Wall Street Journal, noti quotidiani comunisti.

Il Governo è formato da dipendendi di Silvio e il nostro è un paese senza morale e opinione pubblica.
Somma queste due cose a arrivi al 8 ottobre 2009, dove tutto succede ma niente cambia.
Te sei come quelli che dicono cha Mussolini ha fatto anche tante cose buone.
Cosa?
La bonifica della maremma, il codice civile..................... e 'sti caxxi !!!
Ultima modifica di TonyManero; 08/10/2009 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica