Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeeDino
Si da scooteristi,vacci all elefante poi vedi come cambi idea
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
:oook:
Dopo due ore di guida a zero resisti solo se hai le moffole;altrimenti servono paramani,guanti riscaldati e chissà se basta.
-
Citazione:
Angelik57
Azz... non ci avevo mai pensato mi dai il link ? Dove li hai acquistati da Svalvolati ? :biggrin3:
Bene.
Ho appena mandato Sua foto a Peppuccio, barbiere di Don Salvo.
Scherzi con lui, scherzi.
-
Citazione:
Odysseo
Bene.
Ho appena mandato Sua foto a Peppuccio, barbiere di Don Salvo.
Scherzi con lui, scherzi.
Scusa :cry:
-
Citazione:
Angelik57
Scusa :cry:
Tcioppo taddi fu.
:smoke_:
Citazione:
leo
:oook:
Dopo due ore di guida a zero resisti solo se hai le moffole;altrimenti servono paramani,guanti riscaldati e chissà se basta.
oppure, l' auto.
:biggrin3:
-
Citazione:
SpeeDino
Si da scooteristi,vacci all elefante poi vedi come cambi idea
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
...era una battuta;-) ma sinceramente non ce la farei a montarle sulla mia moto... piuttosto guido con i piedi e tengo le mani incollate sul motore...:linguaccia2:
-
Citazione:
ivanik
...era una battuta;-) ma sinceramente non ce la farei a montarle sulla mia moto... piuttosto guido con i piedi e tengo le mani incollate sul motore...:linguaccia2:
Penso che Spiedino ( ...scusa...non ce 'ho fatta....:wub: ) stesse rispondendo a me, Ivan....
comunque, che diavolo: cor fisico che te ritrovi, cor fisico di quel genere, la mano nuda e senza guanto può accompagnare. solo!
-
Citazione:
Odysseo
Penso che Spiedino ( ...scusa...non ce 'ho fatta....:wub: ) stesse rispondendo a me, Ivan....
comunque, che diavolo: cor fisico che te ritrovi, cor fisico di quel genere, la mano nuda e senza guanto può accompagnare. solo!
Ma che fisico e fisico..........è tutto chiacchiere e distintivo.....Lello difendimiiiiiiiiiiiiiiii:laugh2:
-
Citazione:
BikeAnto
Ma che fisico e fisico..........è tutto chiacchiere e distintivo.....Lello difendimiiiiiiiiiiiiiiii:laugh2:
:risate2:
-
Citazione:
Odysseo
puo' accompagnare solo me lo sono trovato domenica al luna park...la prossima volta che lo incontro gli dico se gli va di andare a fare una visitina congoiunta ad anto...:papa:
-
allora i guanti sono arrivati e li sto usando ma prima di potervi dare un rapportino attendibile devo aspettare che a Genova le temperature scendano un po...vi posso dire che stamattina c'erano 12 gradi e quasi sudavano le mani...ma la prova del fuoco ce l'avro' quando si scenderà da +4 in giu'...è da li che i miei vecchi alpinestar andavano in crisi;-)
per il resto molto comodi e ottimi materiali, anche l'effetto visivo del "full leather" è molto bello. Se devo proprio dirla tutta ho scoperto che la mia misura sarebbe anche una XXXL (12)... con:noooo: alcune dita tocco il fondo del guanto...ma considerato che non mi da fastidio e che ammorbidendosi un pochino dovrebbero cedere...non li rimando indietro una seconda volta :botteee:, vi aggiorno tra qualche grado in meno;-)