"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
allora i guanti sono arrivati e li sto usando ma prima di potervi dare un rapportino attendibile devo aspettare che a Genova le temperature scendano un po...vi posso dire che stamattina c'erano 12 gradi e quasi sudavano le mani...ma la prova del fuoco ce l'avro' quando si scenderà da +4 in giu'...è da li che i miei vecchi alpinestar andavano in crisi;-)
per il resto molto comodi e ottimi materiali, anche l'effetto visivo del "full leather" è molto bello. Se devo proprio dirla tutta ho scoperto che la mia misura sarebbe anche una XXXL (12)... conalcune dita tocco il fondo del guanto...ma considerato che non mi da fastidio e che ammorbidendosi un pochino dovrebbero cedere...non li rimando indietro una seconda volta
, vi aggiorno tra qualche grado in meno;-)