Visualizzazione Stampabile
-
su su daniè. c'e di peggio nella vita. da alcune foto che ho visto mi sembri un bel tipetto (non sono gay!!) vedrai che una donzella la trovi...basta che parcheggi quel cancello in qualche bar e vedrai che arrivano.:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Il lavoro sembrerebbe diventato il rifugio di tutti i mali ... per i fortunati che un lavoro possono dire di averlo ... :rolleyes:
Personalmente starei benissimo senza se non avessi bisogno di tirare la fine del mese ... il problema di starci molto é solo perché faccio parecchie ore di picchetto non riconosciuto, e questo fa si che a volte si superino anche le 50 ore settimanali di lavoro ... ma é un obbligo, non una scelta .... perché non lo sceglierei mai se potessi farne a meno ... eppure non é che non mi piaccia il lavoro che faccio, non é quello, é che c'é sicuramente di meglio da fare, nella vita ... :wink_:
no hai ragione, ma mi sto costruendo qualcosa, spero sia una grande cosa perchè sto investendo tutto ciò che ho...purtroppo dò colpa al lavoro, TUTTO il lavoro che faccio che purtroppo sono più di 100 ore a settimana, sabati e domeniche comprese...
Ma sicuramente, oggi sò ancor meglio di star bene come sono, o almeno senza chi non ha davvero bisogno di me...:wink_:
Citazione:
onlystreet
su su daniè. c'e di peggio nella vita. da alcune foto che ho visto mi sembri un bel tipetto (non sono gay!!) vedrai che una donzella la trovi...basta che parcheggi quel cancello in qualche bar e vedrai che arrivano.:biggrin3:
gia...fortuna che ho le moto...mi hanno solamente rovinato...!!!
ma almeno le conosco bene quelle che ho:rolleyes:
-
forse nn era la donna giusta , tutto qua.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
forse nn era la donna giusta , tutto qua.
Sempre più convinto di questo...classica normalità...succede, e via andare...!!!:wink_:
-
Citazione:
Vezza
Sempre più convinto di questo...classica normalità...succede, e via andare...!!!:wink_:
già....è quello che mi dico io...ma questo non mi impedisce di stare male, almeno nei primi tempi :cry:
-
pensa che io oggi ho avuto un'accesa discussione a lavoro con un collega ed un superiore.
non è giusto ma sto cercando altro lavoro...è un periodo difficile..tutto precariato ma la speranza è l'ultima a muorire.
-
Citazione:
LadyB
già....è quello che mi dico io...ma questo non mi impedisce di stare male, almeno nei primi tempi :cry:
se non vuoi star male non ci stai...non è semplice lo so...ma se pensi che puoi comandare tutto di te stesso...puoi provare anche con le emozioni...sembra impossibile...almeno io mi impongo di farlo, a costo di raccontarmi delle bugie...ma son felice
-
Citazione:
Vezza
se non vuoi star male non ci stai...non è semplice lo so...ma se pensi che puoi comandare tutto di te stesso...puoi provare anche con le emozioni...sembra impossibile...almeno io mi impongo di farlo, a costo di raccontarmi delle bugie...ma son felice
la felicità è dentro noi...:wink_:
-
Citazione:
Vezza
più che impormi sulle mie emozioni, preferisco soffrire qualche tempo all'inizio, piuttosto che rischiare di soffrire tutta la vita....penso poi che tutto possa passare, qualsiasi dolore per quanto profondo, o meglio, più che passare impari a conviverci...
-
Citazione:
LadyB
più che impormi sulle mie emozioni, preferisco soffrire qualche tempo all'inizio, piuttosto che rischiare di soffrire tutta la vita....penso poi che tutto possa passare, qualsiasi dolore per quanto profondo, o meglio, più che passare impari a conviverci...
son troppo estremista per questo...non mi ha sempre giovato l'estremismo, anche perchè non è una gran cosa, ma dipende sempre di cosa si parla...