su su daniè. c'e di peggio nella vita. da alcune foto che ho visto mi sembri un bel tipetto (non sono gay!!) vedrai che una donzella la trovi...basta che parcheggi quel cancello in qualche bar e vedrai che arrivano.![]()
su su daniè. c'e di peggio nella vita. da alcune foto che ho visto mi sembri un bel tipetto (non sono gay!!) vedrai che una donzella la trovi...basta che parcheggi quel cancello in qualche bar e vedrai che arrivano.![]()
no hai ragione, ma mi sto costruendo qualcosa, spero sia una grande cosa perchè sto investendo tutto ciò che ho...purtroppo dò colpa al lavoro, TUTTO il lavoro che faccio che purtroppo sono più di 100 ore a settimana, sabati e domeniche comprese...
Ma sicuramente, oggi sò ancor meglio di star bene come sono, o almeno senza chi non ha davvero bisogno di me...
gia...fortuna che ho le moto...mi hanno solamente rovinato...!!!
ma almeno le conosco bene quelle che ho![]()
Ultima modifica di Vezza; 17/03/2010 alle 19:23 Motivo: UnionePost automatica
forse nn era la donna giusta , tutto qua.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
pensa che io oggi ho avuto un'accesa discussione a lavoro con un collega ed un superiore.
non è giusto ma sto cercando altro lavoro...è un periodo difficile..tutto precariato ma la speranza è l'ultima a muorire.