Visualizzazione Stampabile
-
Per spendere 10000 € in uno scooterone con gli stessi soldi compro una naked 600 (o magari 675...:wink_:) e uno scooter 150, non è meglio?
-
mah..............di imbecilli è pieno il mondo
che poi a noi lo scooter non piaccia non ci autorizza a
generalizzare...........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
magari i Tmax o gli scuteroni riesci a vederli unicamente quando chi li porta é uno senza aspirazioni motociclistiche ... :wink_:
WOW!!!!! scooteroni invisibili!!!! che bello!!! Magari sparissero tutti!!! :biggrin3:
-
Citazione:
SpongeBob
Per spendere 10000 € in uno scooterone con gli stessi soldi compro una naked 600 (o magari 675...:wink_:) e uno scooter 150, non è meglio?
Sì, in teoria sicuramente sì, ma poi dipende anche dall'uso che ne fai. Se ad esempio fai tangenziali o superstrade quotidianamente un 150 è sottodimensionato, ed anche la capacità di carico è inferiore.
Poi però ci sono aspetti non razionali.
Comunque 10.000€ sono un'indecenza.
-
Citazione:
ares742
WOW!!!!! scooteroni invisibili!!!! che bello!!! Magari sparissero tutti!!! :biggrin3:
sono questi gli scooteristi che spariscono agli occhi di chi vuol differenziare a tutti i costi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.zedsite.it/risorse/images/OverLandO_2010.jpg
intanto di motociclisti con uno spirito di questo genere ne ho visti pochi, soprattutto su questo forum ....
Sono i vari Tonidaytona che riescono ancora a tenere alto questo spirito, scooter o non scooter ... :wink_:
-
Citazione:
natan
sono questi gli scooteristi che spariscono agli occhi di chi vuol differenziare a tutti i costi .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.zedsite.it/risorse/images/OverLandO_2010.jpg
intanto di motociclisti con uno spirito di questo genere ne ho visti pochi, soprattutto su questo forum ....
Sono i vari Tonidaytona che riescono ancora a tenere alto questo spirito, scooter o non scooter ... :wink_:
AMEN:rolleyes:
-
Citazione:
ares742
AMEN:rolleyes:
vedo che lo spirito é alto ... in te ... :laugh2::laugh2::laugh2:
un po' come la forza, ma un po' meno che non in Yoda :D
-
Citazione:
SpongeBob
con 10000 piglio una moto usata della madonna, non ci penso nemmeno :wink_:
Citazione:
natan
di toni ce n'è uno tutti gli altri son nessuno :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
con 10000 piglio una moto usata ESAgerata, non ci penso nemmeno :wink_:
ciao Brò ....
-
Citazione:
Python
ciao Brò ....