Visualizzazione Stampabile
-
Ha ragione mio fratello! Non pensavo che la pista potesse portare a queste conclusioni: positivissime per alcuni e negative per altri:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
Proveremo, magari dopo aver fatto qualche corso.
-
come detto ieri,mi son divertito da matti,senza strafare e cmq nel mio limite!
la competività ti entra un pò,ma basta aver la testa di dosarla al punto giusto,nn è ke puoi star dietro a gente ke cmq ha molta più esperienza di te sia su strada e cmq su pista.......poi lo spirito della giornata era divertirsi in modo goliardico e spensierato,vedi omdrelline,box sponsor video etc etc.
penso ke ritornerò.
sempre x divertirmi e x sentire ancora lo sfregare della saponetta a contatto cn l'asfalto!!! ke x strada "sarebbe" impossibile!
e passatemela un tantino da incoscenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fwpw
come detto ieri,mi son divertito da matti,senza strafare e cmq nel mio limite!
la competività ti entra un pò,ma basta aver la testa di dosarla al punto giusto,nn è ke puoi star dietro a gente ke cmq ha molta più esperienza di te sia su strada e cmq su pista.......poi lo spirito della giornata era divertirsi in modo goliardico e spensierato,vedi omdrelline,box sponsor video etc etc.
penso ke ritornerò.
sempre x divertirmi e x sentire ancora lo sfregare della saponetta a contatto cn l'asfalto!!! ke x strada "sarebbe" impossibile!
e passatemela un tantino da incoscenti.
QUOTO!!!!
anche se ripeto..la pista non fa per me ..non mi ha dato nulla..tutto qui..
-
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE JOHNNY :oook:
-
Citazione:
fabio fior
QUOTO!!!!
anche se ripeto..la pista non fa per me ..non mi ha dato nulla..tutto qui..
...forse non era la tua giornata Fabio !!!!!!!!!!! è solo il mio pensiero !
ps.io sicuramente ci tornerò !
...nessuna polemica !
-
Buon giorno a tutti... Beh vi devo ringraziare tutti x la pistata di lunedì... :wub: è stato tutto bellissimo organizzazione perfetta!! Addiritura con ombrelline, che devo dire anche belle:fisch::ciapet:... E anche con cameraman con interviste... :supremo:
Cmq questa mia esperienza è stata ottima, e sono riuscito a sfogarmi x bene!! Mi sembrava di vederlo davanti Andrea... Ne sarebbe stato felicissimo anche lui!!!
Jonny mi disp un sacco x il tuo malanno... Spero ti rimetterai prestoooo!!! :mazzodifiori:
Ancora grazie a tutti....:supremo::wtcp::biker::ipno:
-
johnny in bocca al lupo di buona guarigione :oook:
-
Mi spiace Jhonny ... rimettiti presto.
Ciao.
-
Citazione:
MattiaZeta
Buon giorno a tutti... Beh vi devo ringraziare tutti x la pistata di lunedì... :wub: è stato tutto bellissimo organizzazione perfetta!! Addiritura con ombrelline, che devo dire anche belle:fisch::ciapet:... E anche con cameraman con interviste... :supremo:
Cmq questa mia esperienza è stata ottima, e sono riuscito a sfogarmi x bene!! Mi sembrava di vederlo davanti Andrea... Ne sarebbe stato felicissimo anche lui!!!
Jonny mi disp un sacco x il tuo malanno... Spero ti rimetterai prestoooo!!! :mazzodifiori:
Ancora grazie a tutti....:supremo::wtcp::biker::ipno:
QUOTONE!!!!
Cmq faticosissimo starti dietro!!!!!
-
Citazione:
fwpw
QUOTONE!!!!
Cmq faticosissimo starti dietro!!!!!
Ehhhh...ma si sa che le jap vanno di più!!!!:rolleyes: