Ha ragione mio fratello! Non pensavo che la pista potesse portare a queste conclusioni: positivissime per alcuni e negative per altri
Proveremo, magari dopo aver fatto qualche corso.
Ha ragione mio fratello! Non pensavo che la pista potesse portare a queste conclusioni: positivissime per alcuni e negative per altri
Proveremo, magari dopo aver fatto qualche corso.
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore
come detto ieri,mi son divertito da matti,senza strafare e cmq nel mio limite!
la competività ti entra un pò,ma basta aver la testa di dosarla al punto giusto,nn è ke puoi star dietro a gente ke cmq ha molta più esperienza di te sia su strada e cmq su pista.......poi lo spirito della giornata era divertirsi in modo goliardico e spensierato,vedi omdrelline,box sponsor video etc etc.
penso ke ritornerò.
sempre x divertirmi e x sentire ancora lo sfregare della saponetta a contatto cn l'asfalto!!! ke x strada "sarebbe" impossibile!
e passatemela un tantino da incoscenti.
FLOWER...... QUELLO DEL CODICE FISCALE!!!!!
ALL'OCCORRENZA ANKE BARBIERE.......
SCIABOLATORE....DI PROFESSIONE!
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE JOHNNY![]()
Buon giorno a tutti... Beh vi devo ringraziare tutti x la pistata di lunedì...è stato tutto bellissimo organizzazione perfetta!! Addiritura con ombrelline, che devo dire anche belle
... E anche con cameraman con interviste...
Cmq questa mia esperienza è stata ottima, e sono riuscito a sfogarmi x bene!! Mi sembrava di vederlo davanti Andrea... Ne sarebbe stato felicissimo anche lui!!!
Jonny mi disp un sacco x il tuo malanno... Spero ti rimetterai prestoooo!!!![]()
Ancora grazie a tutti....![]()
johnny in bocca al lupo di buona guarigione![]()
Mi spiace Jhonny ... rimettiti presto.
Ciao.