Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Certo che ci sarò ! Il prezzemolo ci vuole :biggrin3: il pescatore dorme. Ma non è detto. Un buco lo troverà :laugh2:
il pesce con il prezzemolo é un buon abbinamento .... se poi dorme non si accorge di niente .... ma non é detto .... :cipenso:
ci sarà una possibilità di riuscita in tutto questo? :cipenso:
-
Citazione:
miss_valentine
Beh ... mi rattristavo perchè avevo capito che avendo la prole non potesse venire ...
natan ... ogni tanto ... solo ogni tanto :wink_:
q8 !!!!! :senzaundente:
-
Citazione:
natan
il pesce con il prezzemolo é un buon abbinamento .... se poi dorme non si accorge di niente .... ma non é detto .... :cipenso:
ci sarà una possibilità di riuscita in tutto questo? :cipenso:
Ho dei dubbi, seri dubbi. Non c'è il sacro furore, oppure manca la voglia. Sono appena finite le vacanze, si è pronti per il letargo :biggrin3: sarei felice di sbagliarmi, molto! Son passati due anni dal primo incontrOver tante cose son passate. Vorrei che tu mi dicessi, NO TI SBAGLI !! :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
io ci sono domenica però sarebbe bene prenotare da qualche parte o poi si rischia di restare senza "polenta gialla" :rolleyes::rolleyes:
ora prendo in mano la situazione e sento nel piacentino se c'è posto, a nome Natan Naturalmente :laugh2:
.
-
Citazione:
Grigio
Ho dei dubbi, seri dubbi. Non c'è il sacro furore, oppure manca la voglia. Sono appena finite le vacanze, si è pronti per il letargo :biggrin3: sarei felice di sbagliarmi, molto! Son passati due anni dal primo incontrOver tante cose son passate. Vorrei che tu mi dicessi, NO TI SBAGLI !! :wink_:
ci lasciammo sorprendere, ed é stato più che bello .... poi Crio fu talmente ospitale da non ricordarne tanti come lui ...... poi il rischio é il volersi ripetere, ritrovare quelle alchimie che portarono al godimento ........... comunque ti dico: NO TI SBAGLI!!! :wink_:
ps: vi ho sempre nel cuore ...
-
Credi ho 63 primavere e gente ne ho conosciuta, gente strana, gente da poco. Poi ho conosciuto voi, nessuno ha chiesto nulla. Ci siamo accettati, con pregi e difetti. Crio, purtroppo, sta litigando con le sue sinapsi e noi dobbiamo nel tempo che abbiamo, finche ne abbiamo, cogliere l'attimo.
-
:popcornsmiley:
Grigio volevo dirti una cosa,
stasera all'esselunga ho preso 3 Ostricozze, arrivano dalla Bretagna, son grosse, costano 1€ cad. e sono bastarde da aprirsi :dry::dry:
ma poi ............... :w00t::wub::wub::wub:
sono ottime coem quelle che mangi la sul posto,
scusa non volevo ingolosirti troppo :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
:popcornsmiley:
Grigio volevo dirti una cosa,
stasera all'esselunga ho preso 3 Ostricozze, arrivano dalla Bretagna, son grosse, costano 1€ cad. e sono bastarde da aprirsi :dry::dry:
ma poi ............... :w00t::wub::wub::wub:
sono ottime coem quelle che mangi la sul posto,
scusa non volevo ingolosirti troppo :tongue:
.....stardo ! Ma chi se frega. 40 minuti e sono Briancon, a dozzine me ne strafogo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
PS
E adesso a tutti piacendo, sento suonare il silenzio! Notte a tutti
-
Citazione:
Grigio
.....stardo ! Ma chi se frega. 40 minuti e sono Briancon, a dozzine me ne strafogo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io in 5 minuti sonmo all'esselunga :tongue::tongue::tongue:
-
e come un presagio d'innocenza .... Ascoltando William Blake ......
Ferita all'ala un'allodola,
Un cherubino smette di cantare.