bhè grazie per la fiducia :wink_: l'intenzione di migliorare c'è e comunque rispetto alla volta precedente ho tolto 5/6 sec. e penso che andrò a migliorare sempre di più. Sulla postura ci devo lavorare molto e ne sono consapevole :cry:
Visualizzazione Stampabile
D'sgrazié......! :ph34r:
L'importante e non ti sia fatto niente....
curiosità Leo, ma in fondo al rettilineo a quanto arriva la Tiger?
Secondo me la tiger o la street, sul solo rettilineo, perde almeno 3" rispetto ad una carenata....anche un 600; 2' 28" non è mica male con la Tiger, per la prima volta al mugello!:wink_:
La vel max rimasta sul computer è 228km/h,ma non ce la faceva a tirarmi tutta la sesta,o meglio ,devo imparare ad uscire meglio dalla bucine;la mettevo sotto il traguardo dove c'èà il dosso.Il primo turno è stato di studio (non avevo le termo,poi prestate da prolive e mauro),il secondo ho fatto il best lap,il terzo è finito dopo un giro per bandiera rossa....Il pomeriggio con le file di crucci in pista era impossivbile,oltre che la mia k2 ant scivolava un po' ed ho rallentato(giravo in 2.34) ed aveva ragione visto che era alla terza giornata.....
leo 52
Leo67 31
davidMJF 27
FrankyTripleR 15
Disagiato 13
prolive 13
ranx 10
giova66 8
D74 7
vulcano 5
jack675 3
KIMIK 2
pacpeter 2
ALE72 2
crisgas 2
roccosan 1
matty675cagliari 1
NOT NORMAL 75 1
mauro,a disagiato gli fai il culo!! buuuuhahahaahhaah:laugh2::biggrin3:
prolive e' andata grassa,devi sempre rimanere concentrato!!:cry:
disagiato dai l'anno prox andiamo io e te,visto che tutti vanno sulle vanghe da terra ormai!!:laugh2:
leo puoi ritenerti soddisfatto no?visto che ti facevano da tappo e non avevi motore,potevi benissimo girare molto piu' basso,con la moto di mauro!!:tongue:
bravi a tutti ragazzi,io attendo l'8 novembre x misano!!brrrrrrrr!!:cry::wink_: