Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
un Trota vale + di 100 parole
bisgona vedere cosa vuol fare lui :cry::cry::rolleyes:
tu dovresti pagare per stare sul forum , bisognerebbe assumere un moderatore solo per te per cancellare i tuoi off topic , scrivi sempre e comunque a piacimento anche per non dire niente
mi dispiace , ma credo che ci siano molte cose serie , poi se vuoi le cazzate ..... basta andare su 4 risate
-
Citazione:
bastamoto
ovviamente voi al Sud , avete sempre votato il meglio ?
la colpa e' di Roma , anzi di Bergamo
No, la colpa e' nostra, solo nostra!!!!!!!
anche noi vogliamo una classe dirigente vestita di verde!!!
e che cazz@!!!!!!!!
-
Citazione:
kkk
I...... se è vero che gettano la spazzatura dalla finestra e dormono in quattro nello stesso letto.:rolleyes:
Verooooooo!!!
Io, per esempio, dormo con le mie tre donne, getto la spazzatura dalla finestra, tengo la lupara appesa a un chiodo della stanza da letto, l'anello al naso e la coppola nera pure di notte ......
:angelo:
-
Citazione:
Salvo Protossido
e che cazz@!!!!!!!!
credimi , il mio messaggio lo devi interpretare come risposta ad un messaggio precedente , per capire il senso
oppure vai a rileggerti i miei interventi sul caso del passato
-
Citazione:
bastamoto
tu dovresti pagare per stare sul forum , bisognerebbe assumere un moderatore solo per te per cancellare i tuoi off topic , scrivi sempre e comunque a piacimento anche per non dire niente
mi dispiace , ma credo che ci siano molte cose serie , poi se vuoi le cazzate ..... basta andare su 4 risate
mi sei simpatico non voglio polemizzare con te, che cmq di minkiate ne scrivi a palate e OT pure tu, quindi......un abbraccio affettuoso e un prosecco da brindare
-
Citazione:
Intriplato
mi sei simpatico non voglio polemizzare con te, che cmq di minkiate ne scrivi a palate e OT pure tu, quindi......un abbraccio affettuoso
cojon :biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
azz.. ci vai giù di brutto!
-
Benediremo le nostre coppole nel fiume Imera!!!!!!!!
Il Druido sindaco di Carrapipe , ci omaggera' della sua presenza!!!!
-
Citazione:
Salvo Protossido
e che cazz@!!!!!!!!
è quello il problema, + fazzolettini verdi x tutti !!!!!!!!
-
Citazione:
Lio
azz.. ci vai giù di brutto!
siamo molto amici