Visualizzazione Stampabile
-
Vale sei troppo forte :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Gnolo
no, ma te sei meglio
-
[QUOTE=ZioVic;4020618][QUOTE=ELOISE;4020585]da quando ho letto l'intervista di Lorenzo all'EICMA (dove ha detto di essere stato molto fortunato ad avere una moto già collaudata e pronta per vincere fatta da Rossi e che è molto preoccupato per il prossimo anno visto che ci dovrà mettere lui le mani per la prima volta)
Citazione:
Quando l'ho detto io (qualche pagina fa),qualcuno mi ha dato del "Guido Meda":rolleyes:
:laugh2:
tutta invidia... evidentemente loro non lo sapevano.... è più facile sputare sentenze solo perchè tifiamo e ci lasciamo emozionare da uno che dal 1996 ha sempre e solo "insegnato" e non "imparato da altri" :wink_:
-
Citazione:
papitosky
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Herbie 53
no, ma te sei meglio
Vi stimo fratelli :oook:
-
-
Citazione:
ELOISE
:laugh2:
tutta invidia... evidentemente loro non lo sapevano.... è più facile sputare sentenze solo perchè tifiamo e ci lasciamo emozionare da uno che dal 1996 ha sempre e solo "insegnato" e non "imparato da altri" :wink_:
meriteresti una standing ovation...in mancaza :supremo::supremo:
-
-
Citazione:
Herbie 53
è ignorante..nel senso peggiore del termine..
ti racconto un episodio...
mesi fa ero nell'Hotel dei giocatori della samp, prima di una partita..
lì c'era un mio amico disabile...l'albergo per i disabili è perfetto..
la sua auto era nel parcheggio sottostante..nel posto per i disabili..ci saran stati 30 posti auto liberi..
la sua auto ea chiusa da un ML grigio..e dovevamo andar via
salgo al piano di sopra.vado verso i giocatori e chiedo educatamente di chi fosse l'auto e se era possibile spostarla..
si alza Cassano e sbuffando, scazzato dice una riga di parole....
il fatto è che io a Bari ci sono stato...e la mia ex era di Bari..e le parolacce le so..
è un poveretto...
Tu comincia a pensare che l' anno prossimo potresti andare a vedere la partita con Ettore !!!!
:ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ZioVic
meriteresti una standing ovation...in mancaza :supremo::supremo:
grazie... ma basta usare il cuore come dice il film "le riserve"
devi avere il cuore per avere in mano una partita!!!!!