Visualizzazione Stampabile
-
http://img814.imageshack.us/img814/9412/f800s.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Questa è stata la mia bimba per tre anni dopo un CBR, un'R1 e un GSX-R 1000..insomma il compromesso che mi sono posto dopo il matrimonio (quello vero).
Non è la "R" ma la "S", giusto un pelo più sportiva, ma la sostanza è la stessa.
Devo dire che è stata una compagna onesta, molto parsimoniosa, con una discreta grinta andando piano ed una voce che si faceva ascoltare volentieri..insomma è stata una compagna che ha onorato il nostro rapporto, MA in questo tipo di rapporti solo la passione ci lega alle nostre dueruote, anche solo per accompagnarti in ufficio (come purtroppo faccio più spesso:cry:) e quindi TRACK! a settembre mi sono innamorato della Nerina :wub::wub: e stiamo consumando un rapporto (ops! intendo dire che le sto comprando senza sosta dei "regalini" nuovi:biggrin3:) che nemmeno ho sfiorato con la BMW...
Quindi, anche se non ti conosco, ma da come ti vedo in foto hai bisogno di una moto che ti rispecchi e quindi con carattere e grinta (Street nera, come avevo a suo tempo votato) o stile (Boneville), non una brava impiegata del catasto che ti accompagna a fare la spesa...che comunque ha qualche difettuccio nascosto... (vedi in mp)
Buona scelta! ma non aspettare settembre:tongue:
-
mi spiace per tutti ma la pantera non comprerà mai una triumph perché ha lo spirito sessualmente sportivo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
mi spiace per tutti ma la pantera non comprerà mai una triumph perché ha lo spirito sessualmente sportivo!
così li ammazzi però :cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
così li ammazzi però :cry::cry:
sai che sono sincero!
-
Citazione:
Ken-T3
sai che sono sincero!
fotu del sessualmente sportivo o non è mai esistita
-
Citazione:
Richymbler
fotu del sessualmente sportivo o non è mai esistita
sono richieste da MP!
-
ANTO...DEVI PROVARLE..SIA LA BONNI CHE IL..COSO, LI...ops..scusate..avevo dimenticato il maiuscolo... bhe stella ad ogni modo provale... poi scegli secondo il cuore!baci!!!
-
Citazione:
black panther
Mi tirerete un accidente con tutta la rottura di balle che vi sto facendo
per scegliere la moto, poi ieri sono passata dai miei amici di Nivola
(Bmw e Ducati) e mi hanno fatto una testa così..
Ho avuto già Bmw e la tranquillità che mi ha dato quella moto
non me l'ha data nessun'altra..
Sarebbe tutta nera..lo so, sono fissata..
Ok come da titolo si accettano anche ingiurie pesanti..:laugh2::laugh2:
Però siate clementi vi prego :wub::wub::wub:
http://www.bmwcoop.com/wp-content/im...mw-f800r-1.jpg
non mi piace molto, troppo squadrata.
io la vedo fredda, asettica
I due maniglioni dietro...il cupolino..i fanali...
Anto no :cry:
-
la F800R è una bellissima moto, che in casa BMW ha una degna compagna...la K1300R
-
Citazione:
marco_bonnie
la F800R è una bellissima moto, che in casa BMW ha una degna compagna...la K1300R
il motore del K è appena + appassionante :wub::wub:
e ottimo sound con scarico giusto