Uploaded with ImageShack.us
Questa è stata la mia bimba per tre anni dopo un CBR, un'R1 e un GSX-R 1000..insomma il compromesso che mi sono posto dopo il matrimonio (quello vero).
Non è la "R" ma la "S", giusto un pelo più sportiva, ma la sostanza è la stessa.
Devo dire che è stata una compagna onesta, molto parsimoniosa, con una discreta grinta andando piano ed una voce che si faceva ascoltare volentieri..insomma è stata una compagna che ha onorato il nostro rapporto, MA in questo tipo di rapporti solo la passione ci lega alle nostre dueruote, anche solo per accompagnarti in ufficio (come purtroppo faccio più spesso) e quindi TRACK! a settembre mi sono innamorato della Nerina
e stiamo consumando un rapporto (ops! intendo dire che le sto comprando senza sosta dei "regalini" nuovi
) che nemmeno ho sfiorato con la BMW...
Quindi, anche se non ti conosco, ma da come ti vedo in foto hai bisogno di una moto che ti rispecchi e quindi con carattere e grinta (Street nera, come avevo a suo tempo votato) o stile (Boneville), non una brava impiegata del catasto che ti accompagna a fare la spesa...che comunque ha qualche difettuccio nascosto... (vedi in mp)
Buona scelta! ma non aspettare settembre![]()