Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
quindi se da domattina non sarà più vietato per legge mangiare cani e gatti e verranno allevati e macellati a norma di legge tu comincerai a mangiarli e tutto sarà a posto .... rispetto il tuo punto di vista prettamente legale, ma non lo trovo coerente con il tuo modo di difendere cani e gatti oggi
no perchè ignori un aspetto fondamentale di quello che ti ho scritto...
il fatto che la legge lo permetta non vuol dire che io faccia quella determinata azione.
è permesso fumare nei luoghi stabiliti..... dobbiamo farlo tutti? non direi....o incorro nell'ipocrisia?
-
Citazione:
Gianluca74
QUando tra 100 anni le risorse del pianeta saranno in crisi ...ci mangeremo anche l'uno con l'altro :rolleyes::rolleyes:
non ti preoccupare, tu non ci sarai :w00t: ...e io nemmeno :ph34r:
-
Citazione:
Python
questo è egoismo? ....
no questa è sorpravvivenza..... :rolleyes:
-
Citazione:
D74
il fatto che la legge lo permetta non vuol dire che io faccia quella determinata azione.
è permesso fumare nei luoghi stabiliti..... dobbiamo farlo tutti? non direi....o incorro nell'ipocrisia?
:smoke_:
-
Citazione:
D74
c'è chi obietterebbe che si possa sopravvivere mangiando tofu e alghe marine...
-
Citazione:
D74
minkia ..... mangi un maiale e non ti frega un cazzo, poi accusi di barbaria chi mangia un cane ..... secondo me sei un ipocrita .... credo di essere stato chiaro ora ....
-
Citazione:
D74
Puoi anche evitare di cibarti di animali e pesci se vuoi...verdure e uova ti passano tutto ciò che ti occorre....chiedi che le uova non siano state fecondate però
Azzo ...questa sera mi devo fare una MEGA BISTECCONA DI CAVALLO !!!
M'avete fatto venire una fame con questo TOPIC !!!!:homer::homer:
-
Citazione:
Mr. Number
definisci animale domestico, se lo sono conigli e maialini come tanti tengono in casa....beh....abbiamo un problema...
L'animale domestico è quello che io tengo in casa per farmi compagnia, può anche essere un maiale o una capra, nessuno li può maltrattare o uccidere per farne prosciutti, poi ci sono degli animali il cui allevamento a scopo alimentare è vietato e sono gli animali domestici per eccellenza (almeno da noi) cani, gatti, piccoli roditori (criceti, porcellini d'India ecc.) e piccoli uccelini (canarini ecc.). Chiunque compie un atto di questo genere è colpevole di uno specifico reato, non è questione di ipocrisia, ma mangiare un animale al quale qualcun altro è affezionato è una bestialità.
-
Citazione:
D74
morte tua vita mia .... egoismo
-
Citazione:
derfel
L'animale domestico è quello che io tengo in casa per farmi compagnia, può anche essere un maiale o una capra, nessuno li può maltrattare o uccidere per farne prosciutti, poi ci sono degli animali il cui allevamento a scopo alimentare è vietato e sono gli animali domestici per eccellenza (almeno da noi) cani, gatti, piccoli roditori (criceti, porcellini d'India ecc.) e piccoli uccelini (canarini ecc.). Chiunque compie un atto di questo genere è colpevole di uno specifico reato, non è questione di ipocrisia, ma mangiare un animale al quale qualcun altro è affezionato è una bestialità.
io sono basito dal come riusciate a scrivere certe cose e a non coglierne l'ipocrisia...