Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
OT: adesso ho capito chi sei....:tongue:
questo sdoppiamento della personalità mi aveva messo un po' in confusione....:biggrin3:
Ha cambiato nick ed avatar ,ma è sempre la fava di polzix :tongue::laugh2:......
-
Citazione:
leo
Ha cambiato nick ed avatar ,ma è sempre la fava di polzix :tongue::laugh2:......
ahahah
fra poco sarò MUPIZZATO :coool:
-
Citazione:
ilCavy
ma è 33 a testa o a coppia per la doppia?
si, di sicuro se riusciamo ad organizzarci arriviamo già domenica.
il problema principale è il furgone porca vacca... :dry:
ma la giornata è a turni liberi?
Citazione:
FrankyTripleR
tutto il giorno.. dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30.. giri quanto e quando vuoi (pista libera permettendo), entri, esci, fumi na siga, vai al cesso, ti bussi un'ombrellina, rientri, riesci, ti mangi un panino con la porchetta e via.. fai quello che vuoi quando vuoi..:wink_:
le ombrelline ha detto le porta @ndre@:dry:(quindi si và in bianco matematico:ph34r:)
la camera viene 33 € la doppia a quello che dice sim0ne
la doppia viene €33 a cranio (in prima pagina è errato) mentre la singola €46. io appena è tutto pronto prenoto, se c'è qualcuno che cerca una doppia si divide la spesa :wink_: (le persone g@ie si astengano :laugh2:)
-
A che punto siamo qui?
io prenoterò in settimana con ass pioggia,ho sempre aspettato l'ultimo momento ,ma non vorrei rimanere fregato,perciò....
-
io sono in alto mare
devo sciogliere l'arcano sospensioni
-
Citazione:
leo
A che punto siamo qui?
io prenoterò in settimana con ass pioggia,ho sempre aspettato l'ultimo momento ,ma non vorrei rimanere fregato,perciò....
IO HO ORDINATO UN TRENO DI K2 STAMANI:coool:, E IN SETT PROX PRENOTO PURE IO CON ASS PIOGGIA!:wink_:
420 CANNONI IN 5 GG :wacko:
-
ma non ci conviene fare una prenotazione unica per il discorso del box gratis? oppure non ci sono problemi?
-
Citazione:
leo
A che punto siamo qui?
io idem!!leo per curiosità,le gp racer a che pressione vanno?
-
Citazione:
Jet Black
io idem!!leo per curiosità,le gp racer a che pressione vanno?
okkio con le dunlop che sono molto sensibili alle pressioni ed all'assetto della moto
se non hai le termo
fai 1,9 1,5 a freddo
poi controllale a caldo e falle lavorare a 2,1 1,7 / 2,2 1,8
-
Io sto valutando.... cambiando la moto ho avuto diverse spese.