Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 613

Discussione: MAGIONE: PISTATA 30/05, CHI SI AGGREGA???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Jet Black
    Data Registrazione
    16/03/09
    Località
    Firenze
    Moto
    Street triple-Jet Black
    Messaggi
    842
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    A che punto siamo qui?
    io prenoterò in settimana con ass pioggia,ho sempre aspettato l'ultimo momento ,ma non vorrei rimanere fregato,perciò....
    io idem!!leo per curiosità,le gp racer a che pressione vanno?
    Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Data Registrazione
    25/05/10
    Località
    Tibur Superbum
    Moto
    Viper@
    Messaggi
    8,384
    Citazione Originariamente Scritto da Jet Black Visualizza Messaggio
    io idem!!leo per curiosità,le gp racer a che pressione vanno?
    okkio con le dunlop che sono molto sensibili alle pressioni ed all'assetto della moto


    se non hai le termo
    fai 1,9 1,5 a freddo
    poi controllale a caldo e falle lavorare a 2,1 1,7 / 2,2 1,8


  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Jet Black
    Data Registrazione
    16/03/09
    Località
    Firenze
    Moto
    Street triple-Jet Black
    Messaggi
    842
    Citazione Originariamente Scritto da apetta cross Visualizza Messaggio
    okkio con le dunlop che sono molto sensibili alle pressioni ed all'assetto della moto


    se non hai le termo
    fai 1,9 1,5 a freddo
    poi controllale a caldo e falle lavorare a 2,1 1,7 / 2,2 1,8
    very grazie!in effetti sono senza termo,però di solito entro,faccio 3 giri per scaldarle e rifaccio la pressione a caldo!quindi in pratica rispetto alle metzeler bisogna abbassare di un paio di decimi il post!
    Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Data Registrazione
    25/05/10
    Località
    Tibur Superbum
    Moto
    Viper@
    Messaggi
    8,384
    Citazione Originariamente Scritto da Jet Black Visualizza Messaggio
    very grazie!in effetti sono senza termo,però di solito entro,faccio 3 giri per scaldarle e rifaccio la pressione a caldo!quindi in pratica rispetto alle metzeler bisogna abbassare di un paio di decimi il post!
    si cmq per sicurezza io sentirei anke il gommista in autodromo, ammesso ke ci sia: non ho mai girato a magione

    perke non conosco quanto sia abrasivo l'asfalto
    ke tipo di mescola monti?


  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da Jet Black Visualizza Messaggio
    io idem!!leo per curiosità,le gp racer a che pressione vanno?
    A caldo 2.2-1.6,se vengo in furgone mi porto le termo,altrimenti faccio come te,3 giri e pressioni come sopra.

    Citazione Originariamente Scritto da apetta cross Visualizza Messaggio
    si cmq per sicurezza io sentirei anke il gommista in autodromo, ammesso ke ci sia: non ho mai girato a magione

    perke non conosco quanto sia abrasivo l'asfalto
    ke tipo di mescola monti?
    jet ha media ant e post,io post endurance,più dura.Le mie hanno 2000km,6 turni al mugello(asflato nuovo,molto abrasivo) e sembrano nuove;prima di magione mi farò un week-end da 1000km in valnerina,così vi rendete conto di cosa farnetico quando dico che le dunlop sono per sempre,altro che k 1000
    Ultima modifica di leo; 02/05/2011 alle 22:09 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Data Registrazione
    25/05/10
    Località
    Tibur Superbum
    Moto
    Viper@
    Messaggi
    8,384
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    A caldo 2.2-1.6,se vengo in furgone mi porto le termo,altrimenti faccio come te,3 giri e pressioni come sopra.



    jet ha media ant e post,io post endurance,più dura.Le mie hanno 2000km,6 turni al mugello(asflato nuovo,molto abrasivo) e sembrano nuove;prima di magione mi farò un week-end da 1000km in valnerina,così vi rendete conto di cosa farnetico quando dico che le dunlop sono per sempre,altro che k 1000
    secondo me M ant post è perfetta per iniziare e tu fai bene ad avere una E al post

    certo sono gomme sensibili all'assetto moto bisogna adattarsi e capire bene ke pressione usare
    da questo punto di vista metzler e pirelli sono + semplici (infatti me so addobbato ko le k2 )


  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da apetta cross Visualizza Messaggio
    secondo me M ant post è perfetta per iniziare e tu fai bene ad avere una E al post

    certo sono gomme sensibili all'assetto moto bisogna adattarsi e capire bene ke pressione usare
    da questo punto di vista metzler e pirelli sono + semplici (infatti me so addobbato ko le k2 )
    L'assetto è vero,in genere vogliono parecchio precarico dietro,però a differenze delle k2,le gp racer sono omologate (w),perciò no problem anche per strada
    Avevo aperto un post abusivo per segnalare dei treni di gp racer a 240 montati dot 2010,ma è stato chiuso;io ho bloccato un treno,un altro l'ha montato jet e 2 li hanno presi kimik e jack675
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  8. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Data Registrazione
    25/05/10
    Località
    Tibur Superbum
    Moto
    Viper@
    Messaggi
    8,384
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    L'assetto è vero,in genere vogliono parecchio precarico dietro,però a differenze delle k2,le gp racer sono omologate (w),perciò no problem anche per strada


  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da apetta cross Visualizza Messaggio
    L'avatar mi dice che il dado è tratto ,ottima scelta !
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  10. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Data Registrazione
    25/05/10
    Località
    Tibur Superbum
    Moto
    Viper@
    Messaggi
    8,384
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    L'avatar mi dice che il dado è tratto ,ottima scelta !
    domani vado ad ordinare


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PISTATA MAGIONE 18 MAGGIO
    Di DCORSA nel forum Triumph on Track
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20/04/2011, 09:00
  2. Triunz in pista a Magione.... chi si aggrega???
    Di Il Franky nel forum Triumph on Track
    Risposte: 236
    Ultimo Messaggio: 23/03/2011, 16:00
  3. Consigli per prima pistata a Magione........
    Di Davide675 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06/07/2009, 17:42
  4. Report pistata 10 luglio magione....
    Di ALLIGAUNAL nel forum Triumph on Track
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23/08/2008, 07:00
  5. Pistata a Magione martedi 3 Luglio
    Di sunarota nel forum Triumph on Track
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27/06/2007, 10:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •