Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Uhm...velocemente...andando piano...ma non è che che sono ricostruite usando cicche usate? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
PS battute a parte, che gomme sono?
e che ne so? :cipenso:
sono copertoni che coprono cerchioni che attaccati con un perno mi fanno avanzare .... dietro ho una catena ... non manca mai una catena nella vita ... :dry: / e diciamolo, un cardano non é migliore, per la libertà ... :mad:
-
buona giornata........o buona settimana ? :cipenso: a tutti
Citazione:
natan
Buongiorno a tutti ...
spero che per i più la notte abbia portato consiglio, e che non abbia indurito gli animi ma bensì, foss'anche battaglieri, rinvigorito il proprio orgoglio e il proprio desiderio di affermazione.
Di tanto in tanto mi torna alla mente un drammone tra i più significativi, in senso di onerstà e lealtà .... Re Lear ...
nuovamente: buona giornata a tutti ... :wink_:
buona giornata a te Cordelia, tua Gomerilla :wink_:
P.S. il Re Lear era un vecchio rincoglionito degno di un over :rolleyes:
-
Citazione:
Sfigatto
In effetti, a giudicare da come vanno in temperatura e si appiccicano all'asfalto anche non perfetto, mi danno l'idea di durare poco :wink_: Risparmierò su qualcosa d'altro, che ti devo dire? :wink_:
nel 2010 ho fatto 20.000 km in moto, io è meglio se metto gomme che durano un pelo + dei 3000 km,
li sputtanerò in altro modo :laugh2:
Citazione:
natan
sono copertoni che coprono cerchioni che attaccati con un perno mi fanno avanzare .... dietro ho una catena ... non manca mai una catena nella vita ... :dry: / e diciamolo, un cardano non é migliore, per la libertà ... :mad:
la Rocket ce l'ha :rolleyes::rolleyes::coool:
-
Citazione:
natan
Ue', svegliato male? :dry:
Basta leggere http://www.gommadiretto.it/images/Reifenbezeichnung.gif :tongue:
-
Citazione:
Sfigatto
ghghghghghghghghhgghhg :D
-
'ngiò attù! -.-
ieri ho fatto un giretto di nascosto alla Raticosa
ecco fotu:
http://img233.imageshack.us/g/moto0026.jpg/
-
belle fotu
tiempo nucio bel
-
Citazione:
Lady veRSys
belle fotu
tiempo nucio bel
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ma guàdda chiccè!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
zàrbe ^^
-
Citazione:
natan
.....a volte una catena puó fare da sprone a liberarsi, o, come in una moto, puó essere l'elemento che fa si che tutto si muova....:wink_:
Citazione:
Sfigatto
Buondì gattaccio! :D
Citazione:
Lady veRSys
belle fotu
tiempo nucio bel
Cara, ben trovata!!!:w00t:
-
Citazione:
stella crow
.....a volte una catena puó fare da sprone a liberarsi, o, come in una moto, puó essere l'elemento che fa si che tutto si muova....:wink_:
Buondì gattaccio! :D
Cara, ben trovata!!!:w00t:
Ma buongiorno! :w00t: Anche se il meteo...eh...ma tanto sono in auto :coool: