Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
l'elettrico è ancora MOLTO lontano.
La Opel ha fatto l'ampera auto elettrica ed ha un motore a benzina che serve per ricaricare la batteria con una coppia di 300 Nm paragonabile ad una maserati con motore 12 cilindri,per fare 60 km consuma 2 euro di corrente.....non male come idea,bisogna vedere cosa costa pero'.....a dimenticavo e' garantita 8 anni o 160.000km batteria compresa.
-
Citazione:
Asx
fidati che so dove usarli :rolleyes:
in fondo non credo che in questo forum sian tutti santi con :rolleyes:e 2 ruote o sbaglio? :D
ovvio che le vere prestazioni sono sulle auto più potenti, ma sono anche auto che una personale di ceto medio non possiederà mai nella sua vita
e poi per strada la potenza giusta è anche più bassa, basta una M3 e46 o una Subby 2.5 per avere il top su strada con cifre contenute (20-25.000€ un usato)
per strada ti diverti anche con 140 cv...
se poi devi fare il grosso, pigliati la SEAT TAMARRO del tuo amico!!:wink_:
Citazione:
lorisss83
Non sono ancora pronto a diventare come quel tipo,mi spiace...ho 28 anni mica 70:tongue:
quando avevi la Gpunto schifafi il Golfista... pian piano ci arriverai anche tu..
pigliati una golf in germania, la paghi 17/19.000 un 2.0 diesel 140 cv con dsg.. 6° serie di 6 mesi usata dal conce che l'avrà trattata benissimo..
Citazione:
tormento
La Opel ha fatto l'ampera auto elettrica ed ha un motore a benzina che serve per ricaricare la batteria con una coppia di 300 Nm paragonabile ad una maserati con motore 12 cilindri,per fare 60 km consuma 2 euro di corrente.....non male come idea,bisogna vedere cosa costa pero'.....a dimenticavo e' garantita 8 anni o 160.000km batteria compresa.
costa più di 40.000 cucuzze... purtroppo il vero costo delle auto elettriche sono batterie, che per ora costano tanto, e fanno poco... la ampera non è malvagia... ma tu spenderesti 40.000 euro per una Opel?
l'anno prossimo esce la Q5 Ibrida.. poi la A8..
e poi ne usciranno sempre altre...
la prius plug-in e la yaris ibrida fine 2011 e inizio 2012 con autonomia in elettrico di 25/30 km ....(ora ne fanno 2 km, ma senza ricaricare la batteria a nessuna presa di corrente)
le elettriche full per ora sono la C30 (concept), la hiunday i10 l'anno prossimo, la mini... e ancora la chevrolet, la opel...le tedesche arriveranno pian piano.. vogliono sfruttare da subito le batterie al litio, e non al piombo...
......................................................................................
sarà che le prestazioni di una moto, sono molto superiori a quelle di un'auto... per me l'auto da qualche anno a questa parte, deve essere un mezzo comodo, che abbassi i costi (visto che faccio 40.000 km/anno), da non rimetterci tanto, e che sia affidabile...
...........................................................
Loris pigliati una mercedes c220 cambio automatico... la paghi un caxxo, e le mercedes arrivano tranquillamente a 500.000 km se usate bene...
Auto usate: Mercedes-Benz, C 220, CDI DPF Automatik Classic AutoScout24 pagina di dettaglio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198582354
-
Citazione:
Disagiato
per strada ti diverti anche con 140 cv...
se poi devi fare il grosso, pigliati la SEAT TAMARRO del tuo amico!!:wink_:
ehm fidati che 140cv non ti divertono in maniera seria :senzaundente:
poi ovvio rimaniamo sempre sul discorso: ma l'auto per cosa la si usa?
se uno ci fa 30.000km/anno non può puntare su un turbobenza da 200cv (se può beato lui e beato il suo benzinaio :laugh2:)
ovvio che chi si compra un'auto ibrida punta molto a contenere in consumi ed è secondo me un'ottima idea soprattutto per le grandi città dove un diesel muore causa continui 1a-2a
però ritenere che con 140cv si sverniciano le altre auto.. ce ne vuole :laugh2:
ps. a me piace non poco la CR-Z, peccato pecchi di prestazioni e non abbia avuto successo :cry:
-
-
-
penso abbia deciso di cambiare moto.....forse è più facile:rolleyes:
-
Citazione:
tormento
Mi prendo il golf e di nuovo una Triumph e poi vado via in bicicletta visto che saranno sempre dal meccanico:ph34r:
-
Citazione:
lorisss83
Mi prendo il golf e di nuovo una Triumph e poi vado via in bicicletta visto che saranno sempre dal meccanico:ph34r:
:risate2:
questo è un segno Loris, devi tenerti la Punto :D
-
Citazione:
tormento
Citazione:
ilCavy
:risate2:
questo è un segno Loris, devi tenerti la Punto :D
:cry::cry:
-