Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
No, ho intenzione di comprendere le ragioni della tua ostentata sicurezza in merito.
Dato che io non vedo nulla di utile in un blocco temporaneo delle manifestazioni, volevo comprendere le ragioni per cui invece tu appoggi Allemanno.
Se non vuoi rispondere, comunque, lo comprendo. Sinceramente, lo davo per scontato.
Come mai lo davi per scontato ???? Perchè non la penso come te ???
-
Citazione:
Teo78
Come mai lo davi per scontato ???? Perchè non la penso come te ???
No, per la semplice ragione che non c'è una risposta sensata a quelle domande.
Per la semplice ragione che chiunque può capire benissimo che non si risolve nulla bloccando temporaneamente le manifestazioni. Perché, nel momento in cui questa sospensione finirà, per quale ragione non dovrebbe più accadere un tale macello?
Vedi, per affrontare un problema, i metodi sono due. O ci si dichiara un incapace e lo si evita poiché non si è in grado di risolverlo, o si trova la causa del problema e la si risolve.
Rimandare è da incapaci.
Ma tu ovviamente non sei d'accordo con tutto ciò che ho detto, poiché credi che quella di Allemanno è una mossa sensata. Quindi ti chiedo nuovamente, per cortesia, mi puoi spiegare per quale motivo serve a qualcosa bloccare temporaneamente le manifestazioni?
-
Citazione:
streettissimo
No, per la semplice ragione che non c'è una risposta sensata a quelle domande.
Per la semplice ragione che chiunque può capire benissimo che non si risolve nulla bloccando temporaneamente le manifestazioni. Perché, nel momento in cui questa sospensione finirà, per quale ragione non dovrebbe più accadere un tale macello?
Vedi, per affrontare un problema, i metodi sono due. O ci si dichiara un incapace e lo si evita poiché non si è in grado di risolverlo, o si trova la causa del problema e la si risolve.
Rimandare è da incapaci.
Ma tu ovviamente non sei d'accordo con tutto ciò ceh ho detto, poiché credi che quella di Allemanno è una mossa sensata. Quindi ti chiedo nuovamente, per cortesia, mi puoi spiegare per quale motivo serve a qualcosa bloccare temporaneamente le manifestazioni?
Non avrei voluto risponderti perchè mi sembri un pò troppo insistente ,
però voglio farlo per educazione : prescindendo dal fatto che il problema verrà risolto come è stato risolto negli anni di piombo (e anche xchè viviamo in un Paese normale e non sottosviluppato) , secondo me è giusto che MOMENTANEAMENTE si blocchino i cortei (e non le manifestazioni come hai scritto tu) sia per fare respirare la città di Roma e dare il modo di sistemarla sia , a mio parere , per dare un segnale a tutti cercando di sensiblizzare chiunque sul fatto che quello che è succeso è stato un oltraggio gravisismo e tutti devono diventare responsabili .
Per il QUANTO TEMPO non devo risponderti io
-
Citazione:
Teo78
prescindendo dal fatto che il problema verrà risolto come è stato risolto negli anni di piombo
Certo, sì, la situazione è la medesima.
Citazione:
Teo78
e anche xchè viviamo in un Paese normale e non sottosviluppato
E come no. Una meraviglia. Siamo nella merda ed evidentemente non abbiamo certo le scarpe adatte.
Citazione:
Teo78
secondo me è giusto che MOMENTANEAMENTE si blocchino i cortei (e non le manifestazioni come hai scritto tu) sia per fare respirare la città di Roma e dare il modo di sistemarla sia , a mio parere , per dare un segnale a tutti cercando di sensiblizzare chiunque sul fatto che quello che è succeso è stato un oltraggio gravisismo e tutti devono diventare responsabili .
Dare un segnale a tutti? Perché secondo te, questi "tutti" che hanno scatenato quel verognoso putiferio, staranno lì a preoccuparsi perché sono momentaneamente bloccati i cortei? Pensi che avessero intenzione di riprendere il lavoro dopo una settimana? Non hai notato che quei gran figli di puttana non perdono occasione di inserirsi in un qualsiasi corteo di protesta civile per sfogare le loro frustrazioni?
Non gli frega un cazzo di dove o di quando, il loro scopo è sfruttare il movimento di una miriade di persone per poter divertirsi, e vanificare così lo sforzo di un numero decine di volte maggiore di persone che civilmente hanno fatto sentire la loro voce per tutti noi, indipendentemente da quale bandiera seguiamo.
Quindi se il suo scopo è quello di educare quegli imbecilli, sta fallendo miseramente.
Ovviamente.
Citazione:
Teo78
Per il QUANTO TEMPO non devo risponderti io
Il quanto tempo è, ovviamente, totalmente irrilevante. Può anche vietarli per sempre, e la differenza sarà solo che la prossima volta accadrà da un'altra parte. Qui in Italia, ovviamente.
-
Citazione:
streettissimo
Certo, sì, la situazione è la medesima.
non ho detto che è la stessa ma si rischia di arrivarci
E come no. Una meraviglia. Siamo nella merda ed evidentemente non abbiamo certo le scarpe adatte.
siamo nella merda come tante altre potenze al mondo ma mi sembra che nessuno facica la fame (tu bella moto ce l'abbiamo tutti qui dentro , il cellulare alla moda ecc o sbaglio) .
Dare un segnale a tutti? Perché secondo te, questi "tutti" che hanno scatenato quel verognoso putiferio, staranno lì a preoccuparsi perché sono momentaneamente bloccati i cortei? Pensi che avessero intenzione di riprendere il lavoro dopo una settimana? Non hai notato che quei gran figli di puttana non perdono occasione di inserirsi in un qualsiasi corteo di protesta civile per sfogare le loro frustrazioni?
Non gli frega un cazzo di dove o di quando, il loro scopo è sfruttare il movimento di una miriade di persone per poter divertirsi, e vanificare così lo sforzo di un numero decine di volte maggiore di persone che civilmente hanno fatto sentire la loro voce per tutti noi, indipendentemente da quale bandiera seguiamo.
Quindi se il suo scopo è quello di educare quegli imbecilli, sta fallendo miseramente.
Ovviamente.
Sembrerà strano ma sono d'accordo con te , però quello che volevo intendere è che tutti gli attori sociali e politici di questo paese devono cercare di responsabilizzarsi , cerchiamo di essere uniti almeno per una volta , è cosi difficile ?? Non muore nessuno se non si fa un corteo penso.
Dal momento che questo movimento una qualche connotazione politica ce l'ha dovrebbe cercare di essere così bravo da isolare questa gentaglia .
Il quanto tempo è, ovviamente, totalmente irrilevante. Può anche vietarli per sempre, e la differenza sarà solo che la prossima volta accadrà da un'altra parte. Qui in Italia, ovviamente.
D'accordissimo , però almeno facciamo respirare i romani , e cerchiamo di ragionare a mente fredda (non penso che faccia piacere a nessuno vedersi bruciare la machcina guadagnata col sudore che questa merda di gente non sa neanche cos'è)[/QUOTE]
-
tosi ha detto che le forze dell'ordine... debbono picchiare di più... anche con le carihe a cavallo :ph34r:
-
Citazione:
Teo78
non ho detto che è la stessa ma si rischia di arrivarci
Quello a cui si rischia di arrivare è una cosa diversa. E' la fine del mondo per come lo conosciamo, a livello economico, e quindi sociale.. Ma non a causa di questi cortei, bensì a causa di ciò per cui questi cortei manifestavano indignazione.
Citazione:
Teo78
siamo nella merda come tante altre potenze al mondo ma mi sembra che nessuno facica la fame (tu bella moto ce l'abbiamo tutti qui dentro , il cellulare alla moda ecc o sbaglio) .
Davvero? Secondo me lottiamo contro i problemi che hanno altri Paesi al mondo, ovvero quelli derivati da questa crisi economica, con la differenza che noi siamo più nella merda, perché non abbiamo una classe politica in grado di affrontare la cosa. E la bella moto che abbiamo, il cellulare alla moda, sono cose che abbiamo ora. Se le cose continuano così, forse non le avremo più.
Citazione:
Teo78
tutti gli attori sociali e politici di questo paese devono cercare di responsabilizzarsi , cerchiamo di essere uniti almeno per una volta , è cosi difficile ?? Non muore nessuno se non si fa un corteo penso.
Dal momento che questo movimento una qualche connotazione politica ce l'ha dovrebbe cercare di essere così bravo da isolare questa gentaglia .
Dove lo vedi un "responsabilizzarsi e restare uniti" nel bloccare i cortei temporaneamente? Non muore nessuno nemmeno se si fa un corteo, o almeno non qui, dato che in tutti gli altri Paesi non è accaduto nulla.
E infine, ma più importante, questo movimento non ha nessuna connotazione politica, poiché il movimento è proprio contro quest'ultima, contro tutta la classe dirigente e il sistema fatto di potere, corruzione e privilegi che ha portato il mondo intero al collasso.
C'è chi sta strumentalizzando quei disastri sia da una parte che dall'altra, non ti pare? La connotazione politica ce l'ha chi vuole mascherare agli occhi del Popolo bue l'indignazione di un mondo intero.
Citazione:
Teo78
D'accordissimo , però almeno facciamo respirare i romani , e cerchiamo di ragionare a mente fredda (non penso che faccia piacere a nessuno vedersi bruciare la machcina guadagnata col sudore che questa merda di gente non sa neanche cos'è)
I romani respiravano anche senza il blocco di questi cortei, e il ragionare a mente fredda innanzitutto andava fatto prima (dato che si sapeva sarebbe finita così), e ora pure quello si può fare senza il blocco.
A chi si è visto bruciare la macchina, di certo fottesega del blocco.
-
ma "er pelliccia" il ragazzo con l'estintore in mano fotografato in prima pagina sul Giornale , preso a simbolo dei Black Block che si scontrano con la polizia che scrive inni a Hitler sulla sua pagina facebook cos'è uno da centro sociale? Uno abbeverato all'odio dalla sinistra o invece un imbecille come quelli che frequentano gli stadi e inneggiano al duce durante i derby capitolini?
-
Citazione:
Richymbler
ma "er pelliccia" il ragazzo con l'estintore in mano fotografato in prima pagina sul Giornale , preso a simbolo dei Black Block che si scontrano con la polizia che scrive inni a Hitler sulla sua pagina facebook cos'è uno da centro sociale? Uno abbeverato all'odio dalla sinistra o invece un imbecille come quelli che frequentano gli stadi e inneggiano al duce durante i derby capitolini?
perchè te lo chiedi... fa molta differenza? :wacko:
-
Citazione:
Richymbler
Una testa di minchia ?