Originariamente Scritto da
streettissimo
Certo, sì, la situazione è la medesima.
non ho detto che è la stessa ma si rischia di arrivarci
E come no. Una meraviglia. Siamo nella merda ed evidentemente non abbiamo certo le scarpe adatte.
siamo nella merda come tante altre potenze al mondo ma mi sembra che nessuno facica la fame (tu bella moto ce l'abbiamo tutti qui dentro , il cellulare alla moda ecc o sbaglio) .
Dare un segnale a tutti? Perché secondo te, questi "tutti" che hanno scatenato quel verognoso putiferio, staranno lì a preoccuparsi perché sono momentaneamente bloccati i cortei? Pensi che avessero intenzione di riprendere il lavoro dopo una settimana? Non hai notato che quei gran figli di puttana non perdono occasione di inserirsi in un qualsiasi corteo di protesta civile per sfogare le loro frustrazioni?
Non gli frega un cazzo di dove o di quando, il loro scopo è sfruttare il movimento di una miriade di persone per poter divertirsi, e vanificare così lo sforzo di un numero decine di volte maggiore di persone che civilmente hanno fatto sentire la loro voce per tutti noi, indipendentemente da quale bandiera seguiamo.
Quindi se il suo scopo è quello di educare quegli imbecilli, sta fallendo miseramente.
Ovviamente.
Sembrerà strano ma sono d'accordo con te , però quello che volevo intendere è che tutti gli attori sociali e politici di questo paese devono cercare di responsabilizzarsi , cerchiamo di essere uniti almeno per una volta , è cosi difficile ?? Non muore nessuno se non si fa un corteo penso.
Dal momento che questo movimento una qualche connotazione politica ce l'ha dovrebbe cercare di essere così bravo da isolare questa gentaglia .
Il quanto tempo è, ovviamente, totalmente irrilevante. Può anche vietarli per sempre, e la differenza sarà solo che la prossima volta accadrà da un'altra parte. Qui in Italia, ovviamente.