Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
...a proposito........potresti ripostare quella foto del traliccio :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non era per malizia quella. :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma non è malizia quella.....è stronzaggine:dry::dry::dry::dry:
mi riferivo alle signorine arrizza... ero un po' OT...:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
laura83
:rolleyes: mah, secondo me lo fanno spesso per infastidire la partner dell'uomo o per dimostrare che sono più belle e seducenti.. per una conferma personale...poi non so...:rolleyes::rolleyes:
non le maliziose, intendo le provocatrici di cui parla strega..
si ok ma perchè una donna provoca quell'uomo e non un altro?:rolleyes:
poi magari se l'uomo ricambia alle provocazioni la donna si tira indietro per tante ragioni.....ma io credo che quell'uomo comuqnue le piaccia....:wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Non era per malizia quella. :wink_:
lo so :wink_: erano maliziosi (ma divertenti :wink_:) i commenti :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
a volte hanno dei grossi pronblemi interiori....non si accettano ...hanno bisogno di sentirsi desiderate e volute...ma magari non vogliono arrivare al sodo....hanno solo bisogno di conferme.... e la maggiorparte delle volte sono delle ragazzine ad essere cosi'.... vogliono solo piacere ai tanti punto e basta...
Citazione:
Strega Klà
No...l'uomo secondo me ha altre esigenze...difficilmente un uomo ti porta a certi livelli e poi si tira indietro.....
Le donne lo fanno...eccome....( patetiche..di nuovo)
se una donna si tira alla fine si tira indietro é male? :cipenso:
i ruoli troppo definiti non danno possibilità alcuna alle sfumature di partecipare alla vita in modo armonico e senza essere sempre e comunque additate in modo moralistico.
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Decisamente...se faccio la maliziosa con quelli che frequento io me lo ricordo fin che campo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
laura83
mi riferivo alle signorine arrizza... ero un po' OT...:biggrin3::laugh2:
ma sto termine che è???? :blink::blink::blink::blink: io le chiamo profumiere...la fanno annusare e basta:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
-
-
Citazione:
legend78
in una donna della sana malizia, usata per ottenere, non la vedo da anni.
quella che voi pensate esserlo in molti casi e solo furbizia, crearsi una rivalsa con un bel sottofondo di cattiveria
:supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
Intrip
Quindi?
quindi le signore hanno decretato che tu non sarai mai una puttana ... :D
.... o forse non sarai mai una troia ... :cipenso:
va bhé! finché non prenderai soldi da sconosciuti ti andrà da dio ... :D
-
Citazione:
giulianaspeed
ma sto termine che è???? :blink::blink::blink::blink: io le chiamo profumiere...la fanno annusare e basta:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
E i profumieri esistono? :w00t::wacko: