Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
dopo avervi letto, posso solo quotarvi tutti ed aggiungere sono felice di avervi conosciuto e orgoglioso di esse vostro amico :wub::wink_:
Porca miseria mi hai battuto sul tempo, stamane volevo essere il primo. E poi le solite mail del lunedì mi hanno coinvolto :sick:
Cosa aggiungere al tuo scritto ? Questi vecchietti, sarebbe stato uno dei tanti miei problemi, il non conoscerli e frequentarli :wub: e tu non sei vecchietto, ma ne fai parte.
Ciao Giulio, buona giornata a te e ha quasi tutti. :wink_:
-
grazie grazie , il piacere è tutto mio :biggrin3::biggrin3:
dimenticavo..............buona giornata quasi a tutti :wink_::wink_:....finchè dura :dry:
-
Buongiorno a tutti................escludo il "quasi"..............:wink_::wink_:
-
-
Citazione:
miss_valentine
'giorno? :P
:wub:
???????????????????? :cipenso:
:wink_:
-
«Il codardo prevede il futuro, il coraggioso non ha alcuna immaginazione.»
CB
-
Citazione:
natan
CB
...he sì, sicche lui queste cose le sapeva :laugh2: uh, se le sapeva
-
Citazione:
natan
CB
mi ricordi L'Orbo Veggente :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
mi ricordi L'Orbo Veggente :rolleyes::biggrin3:
Vedo che il Vittoriale ti ha rianimato ... ma si tratta di Bukowsky che poco ha a che vedere con il Vate ... :D
-
Citazione:
natan
CB
in tutta onestà e nel pieno delle mie facoltà mentali , ammetto che queste frasette che significano tutto e niente, per giunta estrapolate dal loro contesto, mi rimangono di traverso peggio che il panettone con i canditi che sarò costretto a ingoiare in un futuro molto prossimo che codardamente prevedo senza nulla lasciare all'immaginazione