Con le ultime modifiche č una figata ! avrei fatto le stesse cose ! portafoglio permettendo
Visualizzazione Stampabile
Con le ultime modifiche č una figata ! avrei fatto le stesse cose ! portafoglio permettendo
Complimenti Andrea č veramente stupenda e dal vivo dev'essere ancora meglio!!! ;)
Se posso... l'unica cosa che non mi piace tanto č il manubrio con i riser perchč avrei messo sempre quello rizoma perō oversize da 28mm ;)
e dai con queste foto
il manubrio č oversize. Solo che anzichč essere a piega bassa, č a piega alta.
Le foto sono nella prima pagina
A parte il mono, tra quello che ho smontato e venduto e quello che ho comprato, la differenza č di circe 250 euro spesi e ho ancora cose da vendere
Ovviamente, mano d'opera esclusa. Ma io ho fatto tutto da solo
Complimentoni davvero.:biggrin3:
complimenti
Hai ragione Andrea scusami, ho guardato male!! :D Comunque non l'avevo ancora visto montato il rizoma oversize piega alta...dev essere molto pių rilassante come guida per le braccia rispetto alla classica piega bassa che hanno quasi tutti!! :w00t:
Io ho giā dato con il piega bassa (ne ho avuti 2, oro e argento)
Il piega alta, č praticamente uguale a quello di serie a parte la sezione centrale maggiorata a 28
Per chi č alto come me, č un sollievo. Il piega bassa costringe ad una guida "ingrugnita" anche per andare al bar :biggrin3: