:risate2:
Visualizzazione Stampabile
:risate2:
:D
di seguito riporto quello che scrissi dopo Fiorentina-Milan.
Dedico questo copia/incolla achi mi del tifoso paraocchi, nonchè "antisportivo".....dopodichè vi saluto...........
Rispetto alla partita del Milan: ho sempre sostenuto che una squadra più forte (e ieri sera non ci sono dubbi che lo era) una squadra deve vincere anche contro "svioste" arbitrali................e ilMilan NON è stato sufficientemente cattivo nei 16 metri.
Tutto il resto sono chiacchere "da bar" appunto...................
Mister chi è che ti fa arrabbiare?
Mister non ci abbandonare!!
non so che dire mi hanno girato questo.
ma è una delle partite sotto indagine????
YouTube Video
;;)
Sì, è una reazione alquanto anomala, ma senza prove concrete non vuol dire nulla: uno reagisce come più gli pare.
Altrimenti dovremmo andare a sindacare anche in quelle partite nelle quali chi segna non esulta, e non sempre perché è un ex della squadra cui ha fatto gol.
Sai che ti dico? Che ancor più anomalo è l'operato di chi aveva in mano la videocamera: mai visto un cameramen che dopo un gol va a zoommare con la velocità della luce su un soggetto che non ha nulla a che fare col gol.
Mah ........... :cipenso::cipenso::cipenso:
per me la stai prendendo troppo seriamente sta cosa...da compagno di birre mi permetto solo di darti un unico consiglio: di la tua cosa, quello che pensi, senza stare troppo a puntualizzare la competenza calcistica di chi legge o sta scrivendo, cosi' nessuno si sente assoggettato al tuo giudizio :wink_:
Poi quante balle oh...siamo tutti tifosi, di solito i piu beceri son proprio quelli che dicono di non esserlo
Peso :dry:
Non mi pare un professionista quello che sta girando queste immagini...piuttosto un amatore incuriosito dalla presenza di lucarelli e il maestro jedi incappucciato (che non so riconoscere) vicino a de sanctis. Probabilmente i tre si stavano parlando gia da tempo