Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
...Icardi.
:cipenso:
Preso :oook:
-
Citazione:
gixxer73
ok Mister , allora ci provo , ma non ti garantisco nulla .. :laugh2:
battute a parte , io non ho mai dubitato che il milan avrebbe risalito la china , se guardiamo i valori in campo direi che solo Juve e napoli hanno una rosa FORSE superiore ai rossoneri ..
se a questo ci aggiungi l'affare Balotelli , che io reputo senza dubbi il più forte attaccante italiano , si evince che il Milan può tranquillamente restare in zona champions e magari puntare a qualcosa in più dell'attuale posizione in classifica..
riguardo al Barcellona , ho giustamente dato onore al milan per il grande match disputato all'andata e penso sinceramente che passerà il turno , anche perchè il Barcellona è in un brutto periodo e questo vi ha sicuramente facilitato il compito .. :oook:
e dopo questa sviolinata , chiudo .. :biggrin3:
sono pienamente d' accordo.:oook:
L' unica postilla è che il Milan è arrivato in zone "nobili" prima dell' arrivo di Balotell.
-
Citazione:
mister51
L' unica postilla è che il Milan è arrivato in zone "nobili" prima dell' arrivo di Balotell.
e che la rosa del Milan è assolutamente superiore a quella del Napoli.
-
Citazione:
mister51
certo che siete arrivati prima , non ho mica detto che siete arrivati solo grazie a Balotelli .. :biggrin3:
ma adesso basta con questa sportività , che mi viene il diabete ..
-
Citazione:
gixxer73
ma adesso basta con questa sportività , che mi viene il diabete ..
No,dai!
Dimmi qualcosa di bello anche sul Napoli....:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
ciccio75
No,dai!
Dimmi qualcosa di bello anche sul Napoli....:w00t::biggrin3:
sul napoli calcio faccio fatica .. :ph34r:
se invece parliamo di Napoli città .. :biggrin3:
:cuore:
O.T. : è off topic , ma avete visto questo infortunio ? :cry:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...io-shock.shtml
-
Ottima ladrata della Viola
-
Catania a parte, siamo l'unica squadra davvero interessante di questo campionato...da terz'ultimi a terzi in 19 partite. I podisti si confermano tali, tolto pirlo continuano a dimostrare che se non corrono piu' degli altri valgono tanto quanto gli altri.
Le merde tengono fede al loro nome, tolta la prima parte del torneo dove il loro miglior giocatore era il culo, adesso si devono affidare a chi a ha i piedi davvero buoni....e i valori vengono fuori, non ci sono santi, la vittoria di oggi e il pareggio del derby è casuale, giocano solo sui nervi.
http://i45.tinypic.com/a9wrq8.jpg
-
Citazione:
emidio_speed
e che la rosa del Milan è assolutamente superiore a quella del Napoli.
Sinceramente penso si equivalgano...