Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: NAPOLI-JUVENTUS

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

3 23.08%
  • X

6 46.15%
  • 2

4 30.77%
Risultati da 241 a 250 di 427

Discussione: SERIE A [27a campionato] 1-3 marzo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    bhe date le premesse (pensionamenti e cessioni) compresi le prime partite, si può anche fare come lo scorso, se parli di posizione in classifica. (visto che ci davano già in B)..........anche se mancano 11 partite direi che non siamo così scarsi come qualcuno, non tutti, continua a dire..............

dimenticavo con il Barcellona può anche eliminarci.............e il pallotteliere, rimasto nel ripostiglio all'andata, magari tornerà utile....................
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    da te mi aspettavo una risposta più....................."competente".......................

le mie erano solo considerazioni...."generali"...................perchè per i pareri tecnici...................non mancano gli esperti in questa allegra combricola...................
    ok Mister , allora ci provo , ma non ti garantisco nulla ..

battute a parte , io non ho mai dubitato che il milan avrebbe risalito la china , se guardiamo i valori in campo direi che solo Juve e napoli hanno una rosa FORSE superiore ai rossoneri ..

se a questo ci aggiungi l'affare Balotelli , che io reputo senza dubbi il più forte attaccante italiano , si evince che il Milan può tranquillamente restare in zona champions e magari puntare a qualcosa in più dell'attuale posizione in classifica..

riguardo al Barcellona , ho giustamente dato onore al milan per il grande match disputato all'andata e penso sinceramente che passerà il turno , anche perchè il Barcellona è in un brutto periodo e questo vi ha sicuramente facilitato il compito ..

e dopo questa sviolinata , chiudo ..
    Ultima modifica di gixxer73; 03/03/2013 alle 15:54
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •