no non è che non capisce un cazzo......è che ha come controparti due partiti in cui c'è solo uno che decide! per loro è più facile....il partito democratico di oggi invece ricorda la demcrazia cristiana....tante correnti e tanti complotti!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Non giustifichiamolo,ha fatto tutto e il contrario di tutto idee a raffica tutte diverse,ha perso la bussola,e il partito non lo aiuta troppi individualismi
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
Ha parlato a la7 ha fatto capire che Rodotà sarebbe un presidente non condiviso mentre D'Alema si :eek:
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
e buonasera
quindi bersani ne ha fatta un'altra delle sue. mi sa che pur di ostacolare grillo e il suo candidato proporrà l'Orso Yoghi. Il quale, essendo uno molto più navigato di lui, declinerà la proposta per non vedere irrimediabilmente compromessa la sua cinquantennale immagine tra gli under 7. A ragione, secondo me
Non ci credo,c'è la Santanchè da Vespa che pare la Madonna di Lourdes distribuendo parabole di saggezza,..stanno rivitalizzando gli zombi.
Ora,che io,Paglia,Medoro,Natan,Roberto70 e anche Paper la pensiamo come Ignazio La Russa sul Presidente della Repubblica è paradossale...
C' è un'unica differenza: che la DC in quel modo ha governato 40 anni, il PD, attraverso Dalema, lo ha fatto con Berlusconi.
Comunque, credo che baffino, grandissimo burattinaio( e... altro), lo stia mettendo di dietro a tutti. Penso che domani sarà lui il prossimo Presidente e, allora, povera Italia!
non mi stupisco. da me sono almeno 7 anni che funziona così il partito. è un sistema ben consolidato
c'è pure chi lo usa come un tram. del PD ma eletto nelle liste del Megafono. ma dentro il PD. Ora propongo di esportare pure questa cosa a Roma. Secondo me accettano.
Crozza sta imperversando...................altro che Berlusconi.................questi in pochi giorni hanno "regalato"..............una rendita enorme (cachè x satira),,,,,,,,,,,,,:incaz:
Aspettatemi.......ancora qualche ora.........sto per arrivare.......:cool:
[http://www.agi.it/uploads/newson/af/...cicletta-2.jpg