Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 64 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 635

Discussione: Elezione del presidente: topic unico

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    osceno

della serie,questo non capisce proprio un cazzo
    no non è che non capisce un cazzo......è che ha come controparti due partiti in cui c'è solo uno che decide! per loro è più facile....il partito democratico di oggi invece ricorda la demcrazia cristiana....tante correnti e tanti complotti!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    le parole di della torre non mi sono piaciute neanche per un cazzo
    si ma o linki o riporti...azz ha detto della Torre?

Forse sarebbe meglio che Bersani rassegni le sue dimissioni,indipendentemente da Renzi.
    Ultima modifica di rjng; 19/04/2013 alle 19:03 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    no non è che non capisce un cazzo......è che ha come controparti due partiti in cui c'è solo uno che decide! per loro è più facile....il partito democratico di oggi invece ricorda la demcrazia cristiana....tante correnti e tanti complotti!
    Non giustifichiamolo,ha fatto tutto e il contrario di tutto idee a raffica tutte diverse,ha perso la bussola,e il partito non lo aiuta troppi individualismi

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    si ma o linki o riporti...azz ha detto della Torre?

Forse sarebbe meglio che Bersani rassegni le sue dimissioni,indipendentemente da Renzi.
    Ha parlato a la7 ha fatto capire che Rodotà sarebbe un presidente non condiviso mentre D'Alema si :eek:

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Medoro; 19/04/2013 alle 19:21 Motivo: Unione Post Automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    e buonasera

quindi bersani ne ha fatta un'altra delle sue. mi sa che pur di ostacolare grillo e il suo candidato proporrà l'Orso Yoghi. Il quale, essendo uno molto più navigato di lui, declinerà la proposta per non vedere irrimediabilmente compromessa la sua cinquantennale immagine tra gli under 7. A ragione, secondo me
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Non ci credo,c'è la Santanchè da Vespa che pare la Madonna di Lourdes distribuendo parabole di saggezza,..stanno rivitalizzando gli zombi.
    Ora,che io,Paglia,Medoro,Natan,Roberto70 e anche Paper la pensiamo come Ignazio La Russa sul Presidente della Repubblica è paradossale...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Non ci credo,c'è la Santanchè da Vespa che pare la Madonna di Lourdes distribuendo parabole di saggezza,..stanno rivitalizzando gli zombi.
    Ora,che io,Paglia,Medoro,Natan,Roberto70 e anche Paper la pensiamo come Ignazio La Russa sul Presidente della Repubblica è paradossale...

madòòòòòòòòòòòòò
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    C' è un'unica differenza: che la DC in quel modo ha governato 40 anni, il PD, attraverso Dalema, lo ha fatto con Berlusconi.

Comunque, credo che baffino, grandissimo burattinaio( e... altro), lo stia mettendo di dietro a tutti. Penso che domani sarà lui il prossimo Presidente e, allora, povera Italia!

Moto
    non mi stupisco. da me sono almeno 7 anni che funziona così il partito. è un sistema ben consolidato

c'è pure chi lo usa come un tram. del PD ma eletto nelle liste del Megafono. ma dentro il PD. Ora propongo di esportare pure questa cosa a Roma. Secondo me accettano.
    .

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Crozza sta imperversando...................altro che Berlusconi.................questi in pochi giorni hanno "regalato"..............una rendita enorme (cachè x satira),,,,,,,,,,,,,
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Aspettatemi.......ancora qualche ora.........sto per arrivare.......

[

Pagina 26 di 64 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •